pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 03 November, 12:36:50
logo

Elenenco delle opere (37) relazionate dal tag "PIANETA"

(mostra tutti)



(racconto fantascienza, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Il sole Lucylle, il suo pianeta Aquila e le due lune Iron e Morpheus. Lavoro pubblicato su progettogalaxia.it.
incipit: Quando fu scoperto, questo pianeta sembrava uno scherzo della natura. In accademia insegnano che un pianeta ricoperto interamente d'acqua non può esistere, ma quando gli esploratori giunsero in questo bizzarro sistema solare, si resero presto conto che nell'Universo ci si può sempre aspettare l'eccezione che smentisce la regola.

tags: #aquila(8)    #grafica(7)    #pianeta(37)    #pianeti(37)    #sole(104)    #spazio(42)

(racconto fantascienza, breve)  di nwPierfrax
Descrizione: Questo breve racconto è il riassunto di una probabile sceneggiatura per un probabile kolossal hollywoodiano.
incipit: La capsula si aprì di scatto, come una barchetta ondeggiante sul mare, Ricky si svegliò dopo un'ibernazione durata decenni. Da sdraiato si alzò di scatto mettendosi le mani al collo, faticava a respirare e voltandosi a destra e sinistra, nello scorgere un centinaio di capsule galleggianti chiuse ed aperte, scorse un uomo che a gesti gli spiegava di mettersi sul viso una mascherina…

tags: #fantascienza(30)    #pianeta(37)    #pianeta gemello(1)    #speranza(121)

(saggio altro, breve)  di nwCarlocelenza
Descrizione: da definire...
incipit: Tanto tuonò che piovve    di Carlo Celenza      Tanto tuonò che piovve, così dice il detto ma a questo punto mi vengono una marea di dubbi.  Abbiamo visto parecchi film che ci prean…

tags: #asimov(9)    #futuro(60)    #meteorite(2)    #pianeta(37)    #terra(53)    #uomo(73)    #destino(46)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFlavio Capelli
Descrizione: La descrizione di un universo futuro nel quale si muovono i protagonisti di diverse storie.
incipit: Via Lattea, circa 100 anni nel futuro. I viaggi interstellari via distorsione dello spazio-tempo sono diventati possibili da circa 50 anni, ma sono ancora costosi, lunghi e pericolosi.

tags: #colonizzazione(4)    #pianeti(37)    #viaggi spaziali(2)

(racconto fantascienza, breve)  di nwMarino Maiorino
Descrizione: Klaarlicht è un ricco pianeta in un angolo della galassia, ma una Grande Crisi Universale, impulsata dall'Impero Sterpen, sta facendo venire al pettine i nodi irrisolti della sua storia.
incipit: La superficie della Colonia è di poco inferiore a quella di Terra Madre. Con I satelliti Driekant e Zeeland essa è di gran lunga superiore a quella, ed è il doppio di quella di Heilig, il secondo pianeta del nostro Sistema.

tags: #buchi neri(3)    #heilig(1)    #klaarlicht(1)    #pianeti(37)    #sfera di dyson(1)    #zeeland(1)    #colonia(2)

Descrizione: Acquerelli-China. Rappresenta il Micro e il Macro, dall'atomo all'universo.

tags: #arancione(6)    #mandala(1)    #pianeti(37)    #rombo(1)    #universo(29)    #cerchio(3)

(racconto scienza, medio)  di nwPaolo Maccallini
Descrizione: Partendo dalla legge di gravitazione universale derivo la Prima Legge di Keplero, ovvero dimostro che l'orbita dei pianeti intorno al Sole è ellittica, con il Sole in uno dei due fuochi dell'ellisse stessa.
incipit: Orbite dei pianetiI) Il problema dei due corpiSi consideri il sistema di riferimento indicato in figura. La forza di attrazione esercitata da M su m ha modulo  EMBED Equation.3 —ed è diretta come in figura, cioè ha sempre la direzione della congiungente le due masse ed il verso, essendo attrattiva, che da m va ad M. 1) La prima cosa che si può dimostrare è che in un caso come questo il moto di m avviene tutto su di un piano contenente M. Se infatti indico  EMBED Equation.3 — la.

tags: #fisica(17)    #keplero(1)    #matematica(23)    #pianeta(37)    #sole(104)    #astronomia(2)

(racconto fantascienza, breve)  di nwAndrea Leonelli
Descrizione: Uno dei tanti modi in cui potrebbe finire il mondo. Racconto escluso dalla selezione per l'antologia 365 racconti sulla fine del mondo.
incipit: Lo vedemmo arrivare bene già quando era molto, molto lontano, oltre l'orbita di Saturno e cominciammo a tenere d'occhio quell'impossibile pianeta vagabondo proveniente da oltre la nube di Oort.

tags: #365(1)    #fine del mondo(13)    #pianeti(37)    #sci fi(10)

(racconto fantascienza, breve)  di nwOgnibonus
Descrizione: Un broker finanziario prossimo alla pensione, compie il suo ultimo viaggio nello spazio. A breve tornerà sulla terra, nella sua casetta vicino al fiume. Resta solo da compiere l'ultimo tragitto in ibernazione.
incipit: Un guizzo di luce e Andrea Okka si materializzò nella stanza del teletrasporto a corto raggio. ─ Anche stavolta è andata. ─ disse. L'astrocamper aziendale della Lavinia Assicurazioni lasciò l'orbita di Blaned, specchiandosi sui frammenti di ghiaccio che componevano il Grande Anello del pianeta.

tags: #astronave(21)    #lupo(26)    #pastore tedesco(1)    #pensione(2)    #pianeta(37)    #spazio(42)    #teletrasporto(1)    #viaggio(134)    #broker(1)

(racconto fantascienza, breve)  di nwDixit
Descrizione: The project ELPESIT, acronymus for Earth Like Planet Explorer Space Interferometer Telescope, is a fundamental plan that aims to study Earths like planets orbiting other stars, at a level of detail never reached before by technology.
incipit: The project ELPESIT, acronymus for Earth Like Planet Explorer Space Interferometer Telescope, is a fundamental plan that aims to study Earths like planets orbiting other stars, at a level of detail never reached before by technology. The project consists of a pair of reflective space telescopes of aperture of 15 meters, put each in one of the two stable Lagrange points (L4 and L5) of the Earth – Moon system, in order to obtain a giant telescope system that have an enormous aperture…

tags: #pianeti(37)    #esplorazione(9)

(racconto fantascienza, lunghissimo)  di nwFlavio
Descrizione: Ecco la prima storia di una ragazza aliena che suo malgrado si ritrova a vivere nuove ed emozionanti avventure e a trovare quello che cercava da tempo in un posto del tutto inaspettato.
incipit: La guerra di conquista del re dei Tallin, Ceso, prosegue sanguinaria e cruenta contro gli abitanti del pianeta Argog. I Tallin sono una razza che ha fatto della conquista e della sottomissione di popoli inferiori sul piano tecnologico il suo scopo primario nella vita… ma le cose cambieranno e molto!

tags: #rieka(2)    #alieni(64)    #astronave(21)    #pianeti(37)    #viaggio(134)    #amore(800)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFabio Buleghello
Descrizione: Enola vive sotto una cupola che protegge ciò che resta dell'umanita dal sole, diventato ormai una gigante rossa. Il loro futuro dipende dalla capacità di perfezionare la tecnologia per viaggiare oltre i confini del sistema solare; o forse no?
incipit: «Camminare nel bosco, lontano da ogni altra cosa, è un'esperienza che tutti dovrebbero provare prima o dopo. Inizialmente ti sembra di essere accerchiato dal silenzio, poi pian piano incominci a sentire sotto i tuoi piedi il crepitio delle del fogliame secco sul sentiero, senti il fruscio delle fronde mosse dal vento. Se lasci che il suono vinca le tue barriere, inizierai a sentire anche il brulicare di migliaia di piccoli insetti e forme di vita intorno a te. Ti renderai conto che il bosco è…

tags: #adolescenza(49)    #amore(800)    #distopico(5)    #futuro(60)    #paradossi(2)    #pianeta(37)    #sistema solare(3)    #viaggio nel tempo(4)

(pittura altro)  di nwJack D.
Descrizione: da definire...

tags: #pianeti(37)    #astratto(36)

(racconto fantascienza, medio)  di nwEddie1969
Descrizione: Un sogno o uno spezzone di un film d'azione e fantascienza? Questo è il contenuto del racconto.
incipit: Da lunghissimo tempo si credono superiori a Noi e l'unico loro scopo sembra essere quello di sottometterci, catturarci, deportarci sul loro pianeta, il corpo celeste Qur, per fare di Noi degli schiavi.

tags: #alieni(64)    #arma(13)    #astronave(21)    #azione(34)    #cattura(1)    #esplosione(5)    #incursore(1)    #liberta(70)    #ostaggi(1)    #pianeta(37)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: Fantascienza. ambientato nel sudamerica, per l'esattezza in Cile, presenta una situazione che, tutto sommato, non mi sento di escludere del tutto dalla realtà. i misteri di quel periodo sono infiniti.
incipit: Albert andò dietro l'albero e vomitò. Capitava sempre così. Si voltò a guardare i due cadaveri, già pallidi. Gli occhi, vitrei e spalancati, sembravano fissare qualcosa. Si asciugò la fronte e poi decise di proseguire. C'era altro lavoro da fare.

tags: #alternativo(1)    #mondo(57)    #morte(258)    #pianeta(37)    #repressione(3)    #spie(3)    #sudamerica(4)    #viaggio(134)

(racconto fantascienza, lunghissimo)  di nwFlavio
Descrizione: Combattere qualcosa che non c'è, qualcosa che non si vede, qualcosa che non conosci e che viene dallo spazio profondo!
incipit: Un sogno realizzato minacciato da un nemico misterioso.

tags: #alieni(64)    #amicizia(100)    #amore(800)    #astronavi(21)    #avventura(30)    #guerra(132)    #nemici(6)    #pianeti(37)

(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: C'è almeno un luogo nell'universo dove l'incanto è realtà.
incipit: Il sistema planetario che contiene Opale Ametista, Grado tenue, Tendenza iridescente media, non è certo comune. Riepilogandone le caratteristiche assai particolari, accoglie intanto una quantità di pianeti fuori norma: centoventitré e tutti privi di lune. La banda abitabile è vuota, nonostante Opale Ametista, Grado tenue, Tendenza iridescente media, sia ospitale verso la vita per le ragioni note. Esso si trova nella prima orbita esterna a tale fascia, mentre pure l'interna non è occupata. Al di …

tags: #gioia(26)    #gioioso(1)    #incanto(4)    #mondo(57)    #perfezione(5)    #pianeta(37)    #sogno(166)    #immaginazione(17)

(epistola narrativa, brevissimo)  di nwJosephine Cantagalli
Descrizione: da definire...
incipit: L' Amore non ha bisogno di parole, l' Amore sussurra silenziosamente ad ogni cuore: " Salvami dalla folle bramosia del demone del potere economico che divora chiunque ostacoli il suo cammino e dissangua il mio Cuore che Amorevolmente ti accoglie, ti nutre e ti protegge…

tags: #madre(29)    #pianeta(37)    #risveglio(17)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: Coppie di gemelli entrano in contatto tra loro pur vivendo su pianeti diversi.
incipit: Marten, noi moriremo. Non si può sopravvivere a questo orrore, ogni giorno si fa più dura. «Victor, che dici!» Arith si destò di soprassalto sentendo la sorella gridare nel sonno. Si precipitò nella sua stanza. «Valua, svegliati. Che succede? Stai sognando, svegliati.»

tags: #contatto(4)    #dottore(10)    #est(1)    #gemelli(6)    #guerra(132)    #morire(7)    #pianeta(37)    #psichiatra(1)    #mondo(57)

Descrizione: Ovunque nell'universo a velocità istantanea.
incipit: – Però lei non è di origini zigane, almeno per quanto mi risulta. – Se ho ascendenze nomadi, risalgono a qualche altro popolo. – Che popolo? – L'ignoro. Usavo il se apposta. Anche perché allo stesso modo ignoro di avere ascendenze nomadi in generale. Sebbene, andando a sufficienza indietro nel tempo, chiunque le ha. – Chiunque, sì. Tuttavia si veste da zingara. Per quale ragione? – È un abito che secondo me si confà al ruolo. A lei non pare adatto? E vale altrettanto per l'arredo.

tags: #alieni(64)    #fiducia(13)    #galassie(8)    #istantaneo(3)    #mito(11)    #narrazione(2)    #pianeti(37)    #veggente(1)    #vita(364)    #zigano(1)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: Il pianeta è scosso da eventi catastrofici continui. è la fine?
incipit: In città tutti i giorni sembrano uguali. Il sabato si contraddistingue per il fatto che, solitamente, si fa la spesa. Quella grande. Anche Maura faceva così. E infatti era al supermarket quando, mentre leggeva la ricetta per una torta sul retro della confezione, qualcosa di duro la colpì alle caviglie. «Ahia!» «Uh, scusa, scusa! Non ti ho vista, stavo guardando dall'altra parte.» «Va bene» disse Maura, «ma la prossima volta stai più attento.»

tags: #amore(800)    #carrello(1)    #casa(92)    #fine(39)    #fulmine(8)    #incendio(7)    #pianeta(37)    #sette(3)    #stelle(54)    #supermercato(7)

(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: Molte vie che portano al discernimento, non sempre con risultati compatibili.
incipit: – La ricerca teoretica, consueta missione degli equipaggi imbarcati sulla Nave Ramata, in questo viaggio ci portò a far rotta verso il pianeta catalogato Smeraldo Alluminio, Grado forte, Tendenza iridescente ridotta. Esso ospita tre forme di vita pienamente intelligenti, ma al contempo tanto diverse da ignorarsi a vicenda. Una varietà inconciliabile, fonte di discordanze intellettuali che hanno ostacolato pure noi, nei tentativi di conferire con loro.

tags: #assemblea(2)    #diversita(6)    #esplorazione(9)    #intergalattico(1)    #nave(12)    #pianeta(37)    #popoli(4)    #specie(2)    #teoretica(1)    #varieta(1)

(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: Ancora una volta, da un pianeta sconosciuto giunge un segnale di soccorso.
incipit: – Ovviamente, il consenso allo spostamento di un mondo dalla sua orbita può essere dato solo dal congresso dei pianeti. Ma, prima di convocarlo, la grande assemblea delle tribù riunite intende ascoltare il racconto dei fatti, che hanno portato l'equipaggio della Nave Ramata appunto a tale spostamento del pianeta testé scoperto da loro e catalogato col nome, peraltro evocativo del cupo vuoto, Piombo Ossidiana, Grado assente, Tendenza iridescente nulla.

tags: #assalto(1)    #belva(4)    #catena alimentare(1)    #distorsione spaziotemporale(1)    #ferocia(5)    #naufragio(5)    #orbita(2)    #trappola(3)    #pianeta(37)

(racconto fantasy, breve)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: La vita su pianeti diversi.
incipit: Io e Iris siamo tra i difensori della città, due di quei mutanti che hanno deciso di stare da questa parte, quella degli umani intatti; facciamo coppia fissa praticamente dalla nascita e ci conosciamo nel modo più profondo e intimo esistente.

tags: #amore(800)    #artigli(2)    #belva(4)    #mostri(33)    #mostro(33)    #pianeta(37)    #volo(22)    #mondo(57)

(poesia fantascienza, breve)  di nwGiulia0101
Descrizione: Prima poesia realizzata per un Poetry Slam.
incipit: Vorrei conoscere l'infinito, dove il tempo non è scandito, raccogliere tutte le informazioni del cosmo…

tags: #pianeti(37)    #sogno(166)    #spazio(42)    #stelle(54)    #surreale(58)    #viaggio infinito(1)    #infinito(24)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: . Buongiorno @nasa, senti un po', qui c'è del materiale da revisionare. Vedi un po'. Sì, ciao. *Click*
incipit: Accadde tutto durante un bel giorno di febbraio. Il Dottor Willis si era appena alzato dal letto, strofinandosi gli occhi per il sonno. Una nuova ed eccitante giornata lo attendeva al Centro Diagnostica e Osservazione Spaziale. Altri, per abbreviare, lo chiamavano CDOS.

tags: #inktober(2)    #razzo(2)    #rocket(1)    #sistema solare(3)    #sole(104)    #spazio(42)    #stelle(54)    #pianeti(37)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 16 Compass.
incipit: A quattrocentododici parsec di distanza dalla Terra brilla la nebulosa di Orione. Vecchia come matusalemme di tre milioni di anni, nella costellazione di Orione. Regione di H II, presente nella Via Lattea, al suo interno è contenuto l'Ammasso del Trapezio. Giovanissimo rispetto alla nebulosa, formatosi direttamente al suo interno. Ignara della presenza di altri corpi celesti, ospita poche stelle che formano la figura geometrica. Vi sono stelle doppie, nane brune, ed ha quattro stelle brillanti.

tags: #compasso(1)    #matematica(23)    #nana(2)    #nebulosa(2)    #notte(123)    #orione(4)    #pianeta(37)    #spazio(42)    #trapezio(2)    #stelle(54)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 17 Collide.
incipit: I segnali radio del potente calcolatore terrestre captavano immagini terrificanti. Nell'orbita del pianeta un enorme massa non identificata stava per entrare in collisione con la sua superficie. Dallo spazio si riusciva a intravedere una forma sferica di spiccate dimensioni che sembra ingigantirsi ad ogni ora. Nel pomeriggio, la sfera aveva il diametro del sole. Verso sera, copriva totalmente la luna.

tags: #biglie(1)    #collisione(1)    #esplosione(5)    #gioco(24)    #mondi(57)    #morte(258)    #pianeta(37)    #spazio(42)    #vita(364)    #mondo(57)

(racconto fantascienza, medio)  di nwNuovoautore
Descrizione: Chi ha inviato l'SOS dal pianeta Proxima B, che fine hanno fatto i coloni partiti da più di 300 anni? La sconvolgente risposta, la troverete nel racconto. Buona lettura.
incipit: PIANETA TERRA: maggio 2200 I governatori e il presidente dei Continenti Uniti salutarono entusiasti i quattrocento coloni provenienti da cinque continenti, pronti ad imbarcarsi sui tender dell'astronave Mayflower che li attendeva attraccata in orbita terrestre (insieme a dottori e tecnici che avrebbero seguito passo a passo l'affievolirsi delle funzioni vitali prima di lasciarli alle cure di Magellano, il calcolatore di bordo, e uscire dall'astronave), disposti ad affrontare un lunghissimo viagg…

tags: #astronave(21)    #pianeta(37)    #proxima(1)

(racconto fantascienza, medio)  di nwNuovoautore
Descrizione: Dopo più di 20 anni, pur consapevoli che potrebbero ritrovare solamente macerie e cupo silenzio, gli esploratori della galassia decidono di tornare sulla Terra. Buona lettura.
incipit: "È come stare in un giardino dove l'impianto d'irrigazione è programmato per innaffiare il verde ogni notte", pensò il comandante Tony Robins, svegliato dal crepitio della pioggia battente sulle fronde degli alberi. Aprì gli occhi, guardò fuori dall'apertura della capanna e notando la luce pallida della luna del pianeta baluginare tra le fronde e le nuvole in fuga, commentò: "Ecco fatto! Come da copione, prima dell'alba torna il sereno».

tags: #astronave(21)    #galassia(8)    #terra(53)    #pianeta(37)

Descrizione: Una favola "Rodariana". Buona lettura.
incipit: C'era una volta… e chissà se ci sarà ancora, a migliaia di anni luce da noi, una galassia chiamata: "Sciancrata", per la sua siluette a clessidra. All'interno della galassia, nella sua parte bassa, orbitava attorno alla sua splendente stella, il pianeta chiamato: "Bislungo", per la sua strana e unica forma all'interno dell'universo; un immenso pallone da rugby, così sarebbe apparso a chi lo avesse potuto osservare dallo spazio.

tags: #pianeta(37)    #similumani(1)    #universo(29)    #galassia(8)

(poesia favola, brevissimo)  di nwGiovanni Minio
Descrizione: da definire...
incipit: Una bimba vestita di seta…

tags: #pianeta(37)

(poesia altro, brevissimo)  di nwGiovanni Minio
Descrizione: da definire...
incipit: I gatti del Pianeta…

tags: #pianeta(37)

Descrizione: Analisi su quell'assunto imperativo e categorico quale l'affermazione " Così è"!
incipit: Così è… variazioni sul tema "Così è" è di certo per l'uomo di sapere cosa nota il qual pronto a seria filosofica materia ti rimanda che a lui note son le categorie aristoteliche e kantiane o più sottili pure teologiche bibliche considerazioni. Ancor oggi però nei giorni a noi vicini sia lontani sul pianeta risuonar si son sentiti diversi " così è" qual violenti imperativi categorici attivi come tali o nelle loro violente e trasgressive pure negazioni.

tags: #aristoteliche(1)    #categorie(1)    #kantiane(1)    #negazioni(1)    #pianeta(37)    #trasgressive(1)    #giorni(32)    #uomo(73)

(racconto fantascienza, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Breve racconto incluso nel libricino Human Take away.
incipit: Oggi è il giorno del mio primo combattimento. Sono eccitato e ansioso, ma il Maestro dice che ho buone chance di vincere. Secondo lui, infatti, salirò sul podio. Non so. Io non ho queste certezze. Non mi sento pronto e vorrei tornarmene a casa e infilarmi dentro al letto.

tags: #alieni(64)    #disciplina(2)    #galassia(8)    #paura(122)    #pianeti(37)    #sicurezza(3)    #universo(29)    #lotta(18)

(poesia altro, brevissimo)  di nwMarina Lolli
Descrizione: Perché bisogna farsi trovare solo da chi sa arrivare.
incipit: Se mai fossi un pianeta sarei nascosto ai più,

tags: #assenza(5)    #battito(4)    #pianeta(37)    #presenza(4)

(altro scienza, breve)  di nwCulture
Descrizione: La geometria non è solo una materia scientifica e un sistema di misure…
incipit: Stelle, pianeti, asteroidi, comete, galassie, ammassi e superammassi di galassie… l'universo stesso…

tags: #dio(55)    #geometria(14)    #pianeti(37)    #stelle(54)    #tempo(122)    #universo(29)    #geometra(1)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 18.191.132.26


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.78 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.