Descrizione: Primo (di due) racconto dedicato agli amanti (anche dopo San Valentino)
Incipit: -Da Filippo '83 a Lucilla '88: Cara Lucilla, ti amo sempre di più, non riuscirei a vivere senza di te neanche un minuto. -Da Lucilla '88 a Filippo '83: Caro Filippo, provo le stesse cose anch'io per te. Sei la mia vita. -Da Filippo '83 a Lucilla '88: Sai, Lucilla, questo Facebook è meraviglioso, ci permette di tenerci in contatto anche se tra noi ci sono problemi. Possiamo discuterne, chattare fin che vogliamo, chiarirci.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #abbraccio(15) #colori(70) #coppia(19) #donna(157) #facce(3) #love(9) #uomo(73) #volti(70) #arancione(6)
tags: #coppia(19) #dichiarazione(3) #metropolitana(4) #telefono(6) #amanti(20)
tags: #abominevole(1) #amore(805) #cibo(24) #coppia(19) #frugalita(1) #gravita(3) #lupo mannaro(3) #meticcio(1) #mostro(33) #mutazione(3)
tags: #buio(49) #coppia(19) #giorno(33) #litigio(1) #luce(89) #mistero(79) #notte(124) #paura(122) #prodigio(2) #stupore(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.