Operazione Albatros - La ricognizione
Descrizione: Racconto fantasioso estratto da una bozza in lavorazione di un opera più vasta denominata "Svaso di Pandora". Tra le righe sono celate riflessioni in agguato pronte ad assalire il lettore. Attenzione avanzare nella lettura con estrema cautela.
Incipit: È questa un opera fantasiosa, nella quale nomi, luoghi, personaggi ed eventi narrati sono puro frutto della fantasia dell'autore. Qualsiasi somiglianza con persone, gruppi, organizzazioni, reali, viventi o defunte, eventi o luoghi esistenti è da ritenersi puramente casuale. Tutti i personaggi fantastici son ribattezzati con un nome in codice ancor diverso da quello inventato, così che vuoi per paranoia, vuoi per tranquillità vissero e vivranno tutti felici e contenti. Castigat sorridendo mores.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #guerra(132)
da far la spesa. Noi siamo dovuti scappare al rifugio.
tags: #guerra(132) #rifugio(3) #vecchiaia(10) #morte(258)
tags: #famiglia(88) #figli(19) #guerra(132) #morte(258) #puro(2) #vita(364) #amore(800) #per sempre(2) #vero(3)
tags: #amico(85) #gatto(43) #guerra(132) #minareto(1) #morte(258) #rifugio(3) #soldato(12) #vita(364) #bambino(111)
tags: #battaglia(15) #dramma(7) #guerra(132) #militare(7) #montagna(37) #muschio(4) #padre(33) #volpe(8) #caccia(16)
tags: #batteri(3) #fine del mondo(13) #guerra(132) #virus(64)
tags: #bomba(10) #follia(30) #giappone(8) #guerra(132) #hiroshima(3) #morte(258) #pazzia(11) #estinzione(12)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.