Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag
CORRETTA
Descrizione: L'amore dal mio punto di vista. Non un semplice sentimento, ma l'indispensabile ottenere la luce.
incipit: "Prima di far divenire importante una persona per te, fa sì che ti dimostri che ti accetterà sempre per come sei, fino al resto dei vostri giorni, non dei suoi" si ripeteva nella mente sorso dopo sorso. In fondo era l'amore che veramente gli mancava. Una persona che lo capisse, che lo amasse, che lo rendesse meglio di quanto egli da solo possa mai fare.
Descrizione: Descrizione semiseria di una colazione gender conform e politicamente corretta…
incipit: Appena sveglio era solito rimanere per qualche minuto sotto le coperte con gli occhi chiusi per programmare la giornata, poi scendeva dalla parte destra del letto. Nei giorni pari appoggiava per primo il piede sinistro mentre in quelli dispari la pieda destra. Era stato deciso così: il sinistro è di genere maschile mentre il destro femminile.
tag dell'autore: #distopico(5)
#politicamente corretto #gender(2)
tag automatici: #colazione(27)
#femminile(20)
#corretta(4)
#maschile(9)
#coperte(48)
#ripieni(2)
#entrambi(61)
#calendario(8)
Descrizione: Ricordo di un vecchio amico della giovinezza.
incipit: Il nome vero suo mi era sconosciuto Tera de Pipp ricordo era chiamato, simpatico barbone sotto i ponti viveva di Lambrate, spesso per di vino un bicchier o quasi di un oste delle bocce il campo rassettava funzione dell'umore suo del trovar ferme le gambe di quel la corretta giusta via e allor cura e perizia lì mostrava che da scolari uffici liberato bambin curioso io questo suo far, fase per fase, seguivo…domandavo: via la polvere dannosa, le buche livellar con di bianca sab.
tag dell'autore: #barbone(8)
#biliardo(2)
#bocce(13)
#campo(13)
#ponti(15)
#nome(9)
#stuoia
tag automatici: #simpatico(25)
#lambrate #bicchier(3)
#corretta(4)
#polvere(72)
#dannosa(2)
#livellar #inaffiatura
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.08 secondi.