Descrizione: Anche MINO REITANO ora è fra i "CANTANTI IN PARADISO"
incipit: Dall'epoca della pubblicazione del mio libro "CANTANTI IN PARADISO", edito dalla CARELLO Editore, nel giugno del 2003, dove figurano tutti i cantanti che fino a quell'epoca avevano lasciato questa bistrattata terra per esibirsi in un luogo ben più confortevole (Paradiso), da quel periodo a tutto Gennaio 2009, il nostro mensile ha pubblicato tante recensioni sui decessi dei personaggi del mondo dello spettacolo, sufficienti a riempire un secondo volume!
Descrizione: da definire...
incipit: 1 da quel nulla che si è capito della vita tutto il resto; ma finita la pagina si riprende la vita Italo Calvino Io non sono il narratore, ma un semplice scribacchino, ossia, uno che scrive quando cazzo gli pare e senza impegni. E vorrei semplicemente che voi lettori lo capiste, una buona volta Non speculateci ancora perché non serve proprio a nulla. Niente. Neppure un pensiero insignificante occultato nel passo più ingenuo di uno dei miei stupidi romanzi. oco non dovrebbe nemmeno porsi.
tag dell'autore: #amore(795)
#punti(8)
#sesso(56)
#vista(3)
tag automatici: #editore(7)
#lettrice #narratore(4)
#lettori(24)
#speculateci #ingenuo(18)
#stupidi(33)
#internet(26)
(racconto fantascienza, medio)
di
Fanfulla
Descrizione: Un editore bilioso, un scrittore in difficoltà e un aiutino elettronico.
incipit: Incontrarsi con il proprio editore non l'ho mai considerato come il modo più tranquillo e rilassante di passare un pomeriggio.
Descrizione: da definire...
incipit: DRACULA E LA NEBBIA ASSASSINA Era una fredda domenica mattina di inizio Marzo e lungo via Lessona, i netturbini che si occupavano anche di quella zona, stavando facendo il solito fracasso di bottiglie di vetro, e questo proprio mentre quando Michele signor C. stava dormendo. Michele signor C. era buttato là, in quel letto, manco fosse un cadavere e neanche la Sezione Omicidi sarebbe stata in grado di distinguere il corpo di Michele signor C. ancora in vita dal.
tag dell'autore: #dracula(2)
#edward cullen #venezia(16)
#vlad tepes #dracula(2)
tag automatici: #editore(7)
#netturbini #cadavere(19)
#abitudine(24)
#lessona #stavando #bottiglie(15)
(poesia biografia, brevissimo)
di
Egidio
Descrizione: Questa poesia fa parte della silloge LE PAROLE IMPRESSE, Aletti editore - 2020.
incipit: Ci sono notti passate da svegli…
tag dell'autore: #anima(112)
#sogni(163)
#tempo(124)
#notti(117)
tag automatici: #sentina #dissonante #silloge(4)
#editore(7)