(poesia narrativa, brevissimo)
di
Lucadf18
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Gocciolina Tu, tenera gocciolina, triste e sola vaghi, tu, tenera gocciolina, tenera amica dell'anima, …
tag dell'autore: #anima(112)
tag automatici: #gocciolina(4)
#sperduta(5)
Descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione.
incipit: ATTENZIONE, STORIA MOLTO CRUDA! 4 ragazze studiose di enologia si recano in una località sperduta dove viene prodotto del "vino" stranissimo ma gustoso e caro, le cui bottiglie hanno i nomi di donna. Laggiù trovano una piccola fabbrica di vino gestita da un uomo gentile e cordiale (io) di cui la protagonista si.
Descrizione: Qualche breve storia sulla percezione, con qualche risvolto horror, lievemente umoristico e morale. Se non vi piacciono le descrizioni e la confabulazione mentale non aprite il testo.
incipit: Quella natura, così inospitale, inquietamente tranquilla, pareva una fotografia vecchia di anni, abbandonata in qualche edicola sperduta di un paesino d'alta montagna: se prima poteva muoversi qualcosa, adesso non c'era più segnale di vita; e ogni cosa rimaneva in un muto silenzio di immobilità, quasi come se il gelido vento avesse ghiacciato ogni essere vivente. Gli alberi rinsecchiti si stagliavano in questo ambiente desolato; sullo sfondo, soltanto un cielo grigio velato dalla caligine.
tag dell'autore: #pensieri(454)
#perdita(26)
#sangue(37)
#sole(104)
#paesaggio(95)
tag automatici: #inospitale #persino(98)
#abbandonata(17)
#edicola(4)
#sperduta(5)
#paesino(13)
#segnale(20)
Descrizione: Quando i viali del pianto Sperduta percorro e la mano fredda della notte mi accarezza quando sei sospeso tra le strisce sottili del rosso tramonto e nella prima stella della sera… mi manchi.
incipit: Tristezza, sogno, fuoco, destino, filo, rosso, tramonto, notte, amore,
Descrizione: Quando i viali del pianto Sperduta…
incipit: Sogno, incubo, carenza, mancanza, quando, solitudine, tramonto, viale.