101 КУРВИ (хумористични акростишни презредки) – Съкратено!
Descrizione: In Bulgarian. Това е поетична сбирка от 101 нонсенс-миниатюри с по 5 реда и римуване през ред, които са и акростихове все с текста КУРВИ. Ясно е че тук ще има някои цинични моменти, но не и вулгарни, или: за жените и мъжете, за секса, за живота.
Incipit: In Bulgarian. Ето І-то и посл-то парчета. | * * * | К_огато бях по-млад с пе/й/сет години | У_мирах нови мацки да си търся, | Р_омани нямах, както ми се чини, | В_ръхлитах ги сал дор' да ги забърша, | И_ нови търсех седмица щом мине. | | * * * | К_оет' направил се прощавам с вас. | У_х, ама се озорих доста яко. | Р_азвличах се донейде, смях се с глас, | /В_аятелствах/, ала, да-н' каже някой: | И_зкукуригал, догорял кат' фас. ||
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #about life(5) #english appendix(1) #funny(67) #in bulgarian(28) #originally(9) #philosophically(29) #russian appendix(1) #sexy(32) #poetry(19)
tags: #about life(5) #cynically(5) #funny(67) #in bulgarian(28) #originally(9) #sexy(32) #poetry(19)
tags: #about democracy(1) #about life(5) #about women(2) #funny(67) #in bulgarian(28) #originally(9) #philosophically(29) #sexy(32) #poetry(19)
tags: #about life(5) #about sex(1) #funny(67) #in bulgarian(28) #mass culture(1) #originally(9) #silly poetry(1) #poetry(19)
tags: #cynically(5) #funny(67) #in bulgarian(28) #in english(17) #in german(5) #in russian(18) #originally(9) #philosophically(29) #sexy(32) #light verses(13)
tags: #cynically(5) #funny(67) #in bulgarian(28) #in english(17) #in german(5) #in russian(18) #originally(9) #philosophically(29) #sexy(32) #light verses(13)
tags: #cynically(5) #funny(67) #in bulgarian(28) #in english(17) #in german(5) #in russian(18) #originally(9) #philosophically(29) #sexy(32) #light verses(13)
tags: #acrostics(4) #funny(67) #in russian(18) #light verses(13) #nonsenses(8) #parodies(6) #political(3) #sexy(32) #sundry(5) #for children(6)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.