Democratic Values (Political Essay)
Descrizione: This is an unorthodox article about the morality and the democracy explaining some basic, yet misunderstood, points about the democracy, in what way it is good and in what bad, why it has no morality, and how we can better it a little.
Incipit: *0. Stating Of The Question* | Very often in the latter years I have been highly alarmed by the commonly used phrase about the "democratic values" which we have to defend, insist upon them, apply in our work, turn into reality, maintain constantly, and so on, meaning some moral values that have come to life with the democracy, but the point is, though I much regret to say this, that it could /not/ be true by the simple fact that *the democracy itself has no moral values*!…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #critically(8) #funny poetry(18) #morality(6) #non traditionally(26) #popularly(44) #democracy(29)
tags: #critically(8) #funny poetry(18) #morality(6) #non traditionally(26) #popularly(44) #democracy(29)
tags: #critically(8) #funny poetry(18) #non traditionally(26) #philosophically(29) #popularly(44) #scourges of society(3)
tags: #critically(8) #funny poetry(18) #non traditionally(26) #philosophically(29) #popularly(44) #scourges of society(3)
tags: #critically(8) #funny poetry(18) #non traditionally(26) #philosophically(29) #popularly(44) #scourges of society(3)
tags: #anti democratic(2) #funny(67) #in bulgarian(28) #inimitable(4) #poetry(19) #political review(2) #sarcastic(3) #critically(8)
tags: #anti democratic(2) #funny(67) #in english(17) #inimitable(4) #poetry(19) #political review(2) #retelling of verses(1) #sarcastic(3) #critically(8)
tags: #emancipation(3) #funny poetry(18) #men(3) #non traditionally(26) #philosophically(29) #popularly(44) #women(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.