Lag story
Descrizione: da definire...
Incipit: Ti ho lasciata sola a navigare, la tua freddezza mi faceva tremare; eri un robot, anzi un PC, in un …
user deleted
A volte, di fronte a una creazione dell'ingegno umano, si resta un attimo in silenzio, dubbiosi: non sappiamo se ci troviamo di fronte a una stecca paurosa oppure a un acuto di quelli storici.
Io voglio dire: bravo!, ma proprio bravo all'autore, perchè in questo componimento si nasconde, secondo me, una scintilla geniale. Ho trovato più poesia in questi versi che raccontano, in maniera apparentemente semplice, della inevitabile fine di un amore, che in tanti altri ricchi di stile ma poveri di emozione, di sentimento.
I complimenti sono meritati perché non capita tutti i giorni di leggere, nelle rime poetiche (e qui le rime ci sono, finalmente) di PC e CTRL ALT. Significative metafore, sfido chiunque a negare che non ci abbia fatto pensare a qualcuno/qualcuna del nostro giro…
Senza dimenticare il titolo, che ho capito solo con un certo ritardo.
Messaggio chiaro, nessuna ricerca dell'aulico eppure molto intenso, trovata geniale d'effetto.
Affibbiato un bel pollice in su, in attesa di altre piccole perle di poetica follia da parte di questo autore.
"La parola è per metà di colui che parla, per metà di colui che l'ascolta" (Michel de Montaigne)
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #asociale(2) #narcisista(1) #tecnologia(8) #asociale(2)
tags: #design(3) #digitale(10) #marketing(4) #tecnologia(8) #website(1) #grafica(7)
tags: #campi(13) #cinema(13) #cinematografia(1) #ebrei(4) #fantascienza(31) #guerra(136) #nazismo(6) #tecnologia(8) #arte(70)
tags: #marketing(4) #podcast(1) #pubblicita(10) #radio(3) #tecnologia(8) #web radio(1) #digitale(10)
tags: #cena(14) #cucina(13) #diario(79) #euphoria(1) #famiglia(93) #fumo(18) #tecnologia(8) #trip(33) #vita(367) #cibo(24)
tags: #attrazione(21) #auto(17) #desiderio(28) #eccitazione(13) #sesso(67) #sexy(32) #tecnologia(8) #trip(33) #vita(367) #amore(807)
tags: #perversione(3) #tecnologia(8) #schermo(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.