Descrizione: da definire...
Incipit: Alan Zarri, meglio noto come Metal Moreno, «il diavolo della scena rap-metal degli ultimi quindici anni» – così l'aveva definito la nota rivista musicale «Rolling Stones» – se ne stava seduto con la faccia riversa sul lavandino e l'asciugamano sulla testa, dentro al camerino del PalaLottomatica, in attesa di presentare al pubblico l'ultimo disco Abbi pietà di Metal, che aveva già registrato un migliaio di vendite…
Per me non è abbastanza incisiva, ecco. Per esempio, poteva sviluppare meglio l'idea che adorare il male, seppure per scena senza crederci davvero, può portarlo a materializzarsi.
Si può migliorare, per me.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #amici(85) #metal(3) #metallaro(2) #minions(1) #music(3) #caricature(3)
tags: #festival(3) #mediaset(2) #rai(6) #san remo(2) #gossip(2)
tags: #ascolti(3) #nave(12) #politici(43) #rai(6) #reality(1) #isola(22)
tags: #rap(6)
tags: #rai(6) #televisione(11) #vignette(310) #vignetta(310)
tags: #rap(6)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.