Descrizione: da definire...
Se la morte del gabbiano, se il paragone del vecchio con il nuovo.
Ho faticato a leggerlo, ci sono errori di ogni genere.
Sarebbe opportuna una revisione.
Solitamente non lascio mai una recensione negativa, ma questa storia non ha storia.
Arcangelo Galante
che si diverte, indaffarata, nella movida; eppure, nessuno nota il bisogno d'aiuto di quel povero uccello, in difficoltà. Grazie al fruscio della voce udita, il gabbiano si sposta verso il lato sicuro della strada; all'uomo, che medita su quell'incontro, sembra di avere un feeling con l'animale, il quale, avverte le buone intenzioni e, persino, legge i pensieri di colui che desidera la sua salvezza. (1. Segue)
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #gabbiano(17) #traghetto(2)
tags: #gabbiano(17) #onde(21) #temporale(15) #mare(191)
tags: #tela(36) #gabbiano(17) #metafisico(1) #olio(39) #stella(55) #azzurro(9)
tags: #dipinto(62) #faro(11) #gabbiano(17) #mancuso(35) #mare(191) #olio su tela(28) #paesaggio(71) #quadro(79)
tags: #gabbiano(17) #lago(34) #tramonto(45) #crepuscolo(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.