Il cervello fa da solo
Descrizione: Pubblicai già da qualche parte questa breve dimostrazione dell'autonomia interpretativa cerebrale. Divertente ed emblematica.
Incipit: Ma gaudra che marivelgia, si reisce a.
Dietro le quinte della materia grigia c'è la materia immateriale del pensiero che, come l'aria, non si afferra ma… nonostante questo… determina quello che recepiamo dal "materiale" con il quale crediamo di interagire sempre sapendo quel che facciamo.
Facciamo la cosa giusta (in questo caso la lettura) mentre il testo è assolutamente grammaticamente sbagliato.
Nella vita può succedere lo stesso ma… ma il dramma è quando avviene il contrario… e il contrario avviene spesso.
Jacopo
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.