La Festa della Fine del Mondo
Descrizione: La mattina dopo che un tornado di squali zombi funesta una festa sulla spiggia. Niente di sconvolgente per Lemmy e Yoko.
Incipit: Mi rimane un solo colpo nella Desert Eagle, per cui ignoro il megalodonte zombi che continua a mordere l'aria dietro di me. Quel bastardo è stato tagliato in due, cosparso di vodka e dato alle fiamme, riempito di proiettili e coltellate eppure continua a strisciare sulla sabbia insanguinata e coperta di visceri e costumi da bagno strappati dalla furia del tornado, un centimetro alla volta verso di me.
bella storia, diversa dal normale, diciamo "fuori dal giro".
molto ben narrata nonostante alcuni errori, soprattutto nella prima parte
non mi è piaciuto molto il tono narrativo. a tratti mi pare di leggere una notevole forzatura, quasi una ricerca, di un linguaggio grezzo, simil volgare. non mi pare molto naturale, ecco.
per il resto niente da dire, anzi, rinnovo i complimenti
Flavio Capelli
Se vi è piaciuta questa storia, c'è pure Ammazzatirannosauri cogli stessi protagonisti, ma è un racconto più di tipo "tattico" che da' maggiroe spazio ad armi e tattica militare.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #chiesa(25) #festa(26) #milano(17) #millennio(1) #millennium bug(1) #petrolio(1) #roma(21) #secolo(3) #y2k(1) #capodanno(9)
tags: #festa(26) #notte(124) #pizzica(1) #popolare(1) #porto cesareo(1) #ragno(10) #salento(3) #taranta(3) #tarantola(1) #melpignano(1)
tags: #altri tempi(1) #pomeriggio(3) #riposo(7) #sollievo(1) #festa(26)
tags: #festa(26) #vampiro(20) #zombie(4) #halloween(11)
tags: #festa(26) #paura(122) #pozione(2) #halloween(11)
tags: #festa(26)
tags: #champagne(2) #festa(26) #moglie(16) #scrittore(17) #sesso(66) #sorpresa(7) #amico(85)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.