La palabra mágica
Descrizione: Un joven, el último descendiente de una buena familia, cultiva una pasión insana por los juegos de prestidigitacion. La palabra mágica de un mago capturada por el vástago con una grabadora tendrá consecuencias impredecibles y trágicas.
Incipit: El calor comienza a inflar la tienda al alba como el vientre de una mujer embarazada y la luz araña el revoque. El polvo recomienza a girar en su infinito remolino junto a las amasadas dudas de la mente del creador del universo. Se manifiesta súbitamente el signo de la derrota, el sello de la caída: un espantoso grito mudo, atragantado en la garganta por pelos de animales, aquella violenta y disgustante pelambre blanca que surge a continuación desde su organismo, una violenta espeluznante y inco…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.