Un'immaginazione
Descrizione: da definire...
Incipit: I giorni scorrevano…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #fine del mondo(13) #immaginazione(17) #materia(6) #onirico(5) #sogni(166) #finzione(1)
tags: #immaginazione(17) #introspezione(31) #sognatore(3) #sogni(166) #speranza(121) #viaggi mentali(1) #viaggiatore(3)
tags: #gioia(26) #gioioso(1) #incanto(4) #mondo(57) #perfezione(5) #pianeta(37) #sogno(166) #immaginazione(17)
tags: #immaginazione(17)
tags: #immaginazione(17) #liberta(70) #realta(27) #sofferenza(32) #viaggio(134) #vita(364) #forbice(3)
tags: #alienazione(6) #america(13) #americano(3) #fantastico(27) #grottesco(10) #immaginazione(17) #liberazione(11) #liberta(70) #mitologia(14) #moderno(7)
tags: #emozioni(65) #immaginazione(17) #relax(5) #fantasia(45)
tags: #amici(85) #battaglia(15) #buio(49) #dolore(100) #donna(157) #guerra(132) #immaginazione(17) #io(11) #liberazione(11) #liberta(70)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.