Arrivo anch'io! Utilia!

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Utilia73
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

Arrivo anch'io! Utilia!

Messaggio da leggere da Utilia73 »

Buongiorno e buon lavoro a tutti gli operatori del sito, che a quanto vedo si adoperano affinchè tutto vada secondo la giusta via. Sorrido. Un buongiorno anche a tutti gli iscritti. Sono Utilia (è il mio vero nome), e sono un esordiente scrittrice, con una passione che è quella del disegno a matita. Ho scritto un romanzo, che è in stampa (posso scriverlo qui?). Ometto il titolo perchè non sò ancora se posso dirlo o meno.
Ho inserito in questo libro, 10 disegni a matita che rappresentato i momenti salienti della storia e mi piacerebbe farlo conoscere e sapere cosa ne pensa la gente. Sono pronta al peggio!
Un saluto a tutti Voi!
Utilia
Arditoeufemismo
rank (info):
Apprendista
Contatta:

Author's data

Re: Arrivo anch'io! UTILIA

Messaggio da leggere da Arditoeufemismo »

Ciao Uty, benvenuta. Io saprei giudicare di più la prosa che i disegni.
Secondo me puoi scrivere benissimo il titolo dell'opera e anche con chi stai pubblicando.
Ricorda che l'editore è sempre felice di un pò di pubblicità.
In fondo perchè non unire l'Utilia al dilettevole?
http://arditoeufemismo.jimdo.com

Scrivere: o è mescolare tutto in un viaggio che ha per destinazione la vanità e il vento, o non è niente.
(Marguerite Duras - L'amante)

Non c'è mai stato un noi. Al massimo due compromessi.
GTrocc
rank (info):
Terza pagina

Author's data

Messaggio da leggere da GTrocc »

Benvenuta Utilia!
Mi unisco ad Ardy, non riesco proprio a valutare disegni, quadri eccetera, ma sono un lettore e potrebbe interessarmi quello che hai scritto. Dicci di più, almeno specifica il genere ;)
Pensi di essere il migliore? Partecipa alle Gare!!!

In GTrocc I trust... sometimes
Before I sink into the big sleep, i want to hear the scream of the butterfly.
pia
rank (info):

Author's data

Messaggio da leggere da pia »

ciao Utilia, benvenuta tra noi :-)
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Benvenuta Utilia!
Il tuo nome è proprio fico!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
miriam
rank (info):

Author's data

Re: Arrivo anch'io! Utilia!

Messaggio da leggere da miriam »

Benvenuta! :D
Utilia73
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

mamma mia che confusione! Come si fa a rispondere ad ognuno di voi? Grazie mille per i benvenuti, sono onorata di far parte di questo bello ed interessante forum.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione perchè, per fortuna, lavoro, in un campo che non ha niente a che vedere con la creatività.
Allora, vi comunico che il libro è un romanzo, quasi rosa... spero sia di vostro gradimento. Si intitola "oltre la ragione". C'è un sito dedicato che è il seguente : http://www.oltrelaragione.com
Andrea Mucciolo ne ha scritto la prefazione.
Ho realizzato sia la copertina che i dieci disegni in esso contenuti. La casa editrice è la ERACLE SRL http://www.eraclesrl.it.
Se avete un pò di tempo, visitate il sito ufficiale del libro e il sito della casa editrice. Potrebbe tornarvi utile.
Allego un disegno per mostrarvi il genere che mi piace.
Un caro saluto a tutti voi.
Utilia
ho qualche problemino ad allegare il file.. è troppo grande.. riprovo dopo..
cosimo vitiello
rank (info):
Terza pagina
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da cosimo vitiello »

Ciao utilia
Celeste Borrelli
rank (info):
Apprendista

Author's data

Messaggio da leggere da Celeste Borrelli »

HO VISTO I DISEGNI,SONO DI MIO GRADIMENTO.
BENVENUTA.
"Sono d'accordo sul fatto che i moderatori, se presenti, difficilmente interverranno.
Il solo fatto che ci siano li rende inutili, quindi sono utilissimi." (C.B.)
pia
rank (info):

Author's data

Messaggio da leggere da pia »

Celeste Borrelli ha scritto:HO VISTO I DISEGNI,SONO DI MIO GRADIMENTO.
BENVENUTA.
Celeste, ma perchè scrivi in maiuscolo? :cry: nel "linguaggio" dei forum è inteso come gridare, noi ci sentiamo :lol:
Utilia73
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

Celeste Borrelli ha scritto:HO VISTO I DISEGNI,SONO DI MIO GRADIMENTO.
BENVENUTA.
grazie, grazie mille! Non sono riuscita a caricare l'allegato... sigh!
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ciao Utilia, benvenuta da queste parti.
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Utilia, prova a caricarla zippata. O mettila nel portale come tua opera personale.
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org
Roberto Guarnieri
rank (info):
Apprendista

Author's data

Messaggio da leggere da Roberto Guarnieri »

Benvenuta a te, Utilia. Hai un nome che ispira un racconto fantasy.
"ed egli aveva visitato Tilmun e comprendeva le lingue di prima del Diluvio" l'epopea di Gilgamesh, 3.100 A.C. circa

Immagine
Utilia73
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

chiedo scusa se rispondo solo ora, ma sono stata indaffarata a lavoro. Volevo informarvi che finalmente è uscito il mio romanzo Oltre la ragione! :)
Grazie a tutti voi per il benvenuto e nn ricordo come si fa a pubblicare la copertina. Sono un disastro!

per chi volesse dare un'occhiata all'anteprima del libro, può collegarsi al sito ufficiale:
http://www.oltrelaragione.com
grazie a tutti voi!
ciao
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

In bocca al lupo, allora!
Dai un'occhiata qui: https://www.braviautori.it/libridautore sulla destra.
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Bagliori Cosmici

Bagliori Cosmici

la Poesia nella Fantascienza

Il sonetto "Aspettativa" di H. P. Lovecraft è stato il faro che ha guidato decine di autori nella composizioni delle loro poesie fantascientifiche pubblicate in questo libro. Scoprirete che quel faro ha condotto i nostri poeti in molteplici luoghi; ognuno degli autori ha infatti accettato e interpretato quel punto fermo tracciando la propria rotta verso confini inimmaginabili.
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Sandro Battisti, Meth Sambiase, Antonella Taravella, Tullio Aragona, Serena M. Barbacetto, Francesco Bellia, Gabriele Beltrame, Mara Bomben, Luigi Brasili, Antonio Ciervo, Iunio Marcello Clementi, Diego Cocco, Vittorio Cotronei, Lorenzo Crescentini, Lorenzo Davia, Angela Di Salvo, Bruno Elpis, Carla de Falco, Claudio Fallani, Marco Ferrari, Antonella Jacoli, Maurizio Landini, Andrea Leonelli, Paolo Leoni, Lia Lo Bue, Sandra Ludovici, Matteo Mancini, Domenico Mastrapasqua, Roberto Monti, Daniele Moretti, Tamara Muresu, Alessandro Napolitano, Alex Panigada, Umberto Pasqui, Simone Pelatti, Alessandro Pedretta, Mattia Nicolò Scavo, Ser Stefano, Marco Signorelli, Salvatore Stefanelli, Alex Tonelli, Francesco Omar Zamboni.

Vedi nwANTEPRIMA (2,55 MB scaricato 408 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

I sogni di Titano

I sogni di Titano

Il "cubo sognatore" su Titano aveva rivelato una verità sconvolgente sull'Umanità, sulla Galassia e, in definitiva, sull'intero Universo, una verità capace di suscitare interrogativi sufficienti per una vita intera. Come poteva essere bonariamente digerito il concetto che la nostra civiltà, la nostra tecnologia e tutto ciò che riguardava l'Umanità… non esisteva?
"Siamo solo… i sogni di Titano", aveva riportato il comandante Sylvia Harrison dopo il primo contatto col cubo, ma in che modo avrebbe potuto l'orgoglio dell'Uomo accettarlo? Ovviamente, l'insaziabile sete di conoscenza dell'Essere umano anelava delle risposte, e la sua naturale curiosità non poteva che spingerlo alla ricerca dell'origine del cubo e delle ragioni della sua peculiare funzione.
Gli autori GLAUCO De BONA (vincitore del Premio Urania 2013) e MASSIMO BAGLIONE (amministratore di BraviAutori.it) vi presentano una versione alternativa del "Tutto" che vi lascerà senza parole. Di Glauco De Bona e Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (203,77 KB scaricato 93 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.

L'anno della Luce

L'anno della Luce

antologia ispirata all'Anno della Luce proclamato dall'ONU

Il 2015 è stato proclamato dall'Assemblea generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) Anno internazionale della luce e delle tecnologie basate sulla luce. Obiettivo dell'iniziativa adottata dall'ONU è promuovere la consapevolezza civile e politica del ruolo centrale svolto dalla luce nel mondo moderno. Noi di BraviAutori.it abbiamo pensato di abbracciare questa importante iniziativa proponendo agli autori di scrivere, disegnare o fotografare il loro personale legame con la luce, estendendo però la parola "luce" a tutti i suoi sinonimi, significati e scenari.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Alessandro Carnier, Amelia Baldaro, Andrea Teodorani, Angelo Manarola, Anna Barzaghi, Annamaria Vernuccio, Anna Rita Foschini, Antonella Cavallo, Camilla Pugno, Cinzia Colantoni, Claudia Cuomo, Daniela Rossi, Daniela Zampolli, Domenico Ciccarelli, Dora Addeo, Elena Foddai, Emilia Cinzia Perri, Enrico Arlandini, Enrico Teodorani, Francesca Paolucci, Francesca Santucci, Furio Detti, Gilbert Paraschiva, Giorgio Billone, Greta Fantini, Ianni Liliana, Imma D'Aniello, Lucia Amorosi, Maria Rosaria Spirito, Maria Spanu, Marina Den Lille Havfrue, Marina Paolucci, Massimo Baglione, Mauro Cancian, Raffaella Ferrari, Rosanna Fontana, Salvatore Musmeci, Sandra Ludovici, Simone Pasini, Sonia Tortora, Sonja Radaelli, Stefania Fiorin, Umberto Pasqui.

Vedi nwANTEPRIMA (1,65 MB scaricato 280 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 17 - Non è vero ma ci credo

La Gara 17 - Non è vero ma ci credo

(novembre/dicembre 2010, 55 pagine, 1,04 MB)

Autori partecipanti: Stefy71, Cazzaro, Skyla74, Arditoeufemismo, Manuela, Vit, Matteo, Gloria, Roberto Guarnieri, Tania Maffei, Gigliola, Mastronxo, Ser Stefano, Davide Sax, Arianna, Exlex, Dandyx, Titty Terzano, Pia.
A cura di VecchiaZiaPatty.
Scarica questo testo in formato PDF (1,04 MB) - scaricato 566 volte.
oppure in formato EPUB (481,03 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 234 volte..
nwLascia un commento.

Gara di primavera 2020 - Tre capitani, e gli altri racconti

Gara di primavera 2020 - Tre capitani, e gli altri racconti

(primavera 2020, 750 pagine, 610,23 KB)

Autori partecipanti: Namio Intile, Roberto Bonfanti, Speranza, Andr60, Roberto Ballardini, Mariovaldo, Eliseo Palumbo, Letylety, Macrelli Piero, Athosg, Fausto Scatoli, Alessandro Mazzi, Teseo Tesei, Stefyp.
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (610,23 KB) - scaricato 169 volte.
oppure in formato EPUB (363,42 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 49 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 2 - 7 modi originali di togliere/togliersi la vita

La Gara 2 - 7 modi originali di togliere/togliersi la vita

(gennaio 2009, 30 pagine, 550,24 KB)

Autori partecipanti: AldaTV, Alida, Bonnie, Dalila, Devil, Michele Nigro, Sarahnelsole.
A cura di DaFank.
Scarica questo testo in formato PDF (550,24 KB) - scaricato 384 volte..
nwLascia un commento.