La Paura fa 90 - autori selezionati
Moderatori: Massimo Baglione, Palombaro68, Tuarag, Umberto Pasqui
- Polly Russell
- rank (info):
- Correttore di bozze
-
Author's data
Re: La Paura fa 90 - autori selezionati
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Se è aggratis ( ) allora non ho problemi.Polissena ha scritto:Per la gara 23 solo il vincitore riceverà il libro, gli altri potranno (credo, Ser vienimi in soccorso) scaricarlo gratuitamente qui.
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Già iniziato .Massimo Baglione ha scritto:Nevestella, chiacchieri troppo. Mettiti al lavoro, forza.
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Si è come hai detto.
I racconti saranno racchiusi in una collana un po' particolare e spediti a mia figlia (utilizzatrice finale delle favole) e al vincitore della Gara (ovviamente a mie spese e mi occupo io della spedizione e di tutto il resto)
Per tutti gli altri, sarà possibile scaricarlo gratuitamente come E-book.
Resta da vedere se l'E-book sarà come un consueto E-book di Gara o nella forma da me rimaneggiata. Deciderà Gtrocc quando sarà ora.
@Nevestella
Le Gare servono proprio a questo. Il tuo racconto viene sviscerato da una decina (o più) di pesudo-malati che ti dicono il meglio e il peggio su tutto.
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Mi vanno benissimo i malati che sviscerano il mio racconto trovando il meglio e il peggio, è il VOMITARMI ADDOSSO che non mi piace.Ser Stefano ha scritto:@Poli
@Nevestella
Le Gare servono proprio a questo. Il tuo racconto viene sviscerato da una decina (o più) di pesudo-malati che ti dicono il meglio e il peggio su tutto.
Comunque ho scritto il racconto per tua figlia .
L'ho spedito a una mia amica (non di quelli che mi hanno smontata l'altra sera) per vedere se c'è qualche errore che mi sfugge, appena mi dà l'OK lo posto. Non so se faccio in tempo a fare anche un disegno, va bene se posto una foto?
- Alessandro Napolitano
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
@ ser - ma i genitori non vincitori non potranno acquistare comunque il libro dove lo comprerai tu?
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
E non voglio che nascano storie del tipo 'dichiarazioni di autorizzazioni e paternità o ' Ser, tu ti becchi una fetta di guadagno' e via dicendo.
Le Gare sono di Braviautori e non voglio nè guadagnarci nè aumentare la mia fama a discapito del sito/forum. Se poi un giorno Massimo volesse mettere in vendita tutti gli E-book (sia in formato digitale che cartaceo), questo spetta a lui che è il fondatore.
La mia idea voleva essere solo una carota da mettere da mettere davanti al cavallo (e ringraziatemi che non ho detto asino ahahahah). Spronarvi tutti, visto il periodo da spiaggia, a scrivere.
Chi di voi non avrebbe piacere vincere e avere sulla credenza di casa, in bella mostra, l'unico volumetto esistente della Gara che ha vinto?
Il premio è anche più importante proprio perchè non ne esisteranno altre copie se non quella di mia figlia e assume un valore simbolico non indifferente.
Pensa, tu vincitore, quando qualcuno ti chiederà che cos'è questo volumetto lasciato sbadatamente davanti alla porta d'ingresso, e tu gli spiegherai ingrassando di un chilo ad ogni parola...
- Polly Russell
- rank (info):
- Correttore di bozze
-
Author's data
io non lo volevo chiedere per scaramanzia, ma Sabina ci terrebbe parecchio. Ser vuol dire che avrai il rammarico e la tristezza di una bimba di appena cinque anni sul groppone!Alessandro Napolitano ha scritto:@ nevestella - la foto va benissimo
@ ser - ma i genitori non vincitori non potranno acquistare comunque il libro dove lo comprerai tu?
- Alessandro Napolitano
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Tutta una nuova generazione di bambini che mi conosceranno col nome di Ser Stefano, l'Uomo nero!
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
La Gara 67 - Cavalieri di ieri, di oggi e di domani
A cura di Ida Dainese.
Scarica questo testo in formato PDF (736,36 KB) - scaricato 126 volte.
oppure in formato EPUB (907,03 KB) (vedi anteprima) - scaricato 109 volte..
Lascia un commento.
Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2021 - (a colori)
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,19 MB) - scaricato 114 volte..
Lascia un commento.
Gara d'Autunno 2018 - Lettera a Giovanni, e gli altri racconti
A cura di Massimo Baglione e Laura Ruggeri.
Scarica questo testo in formato PDF (707,65 KB) - scaricato 111 volte.
oppure in formato EPUB (336,32 KB) (vedi anteprima) - scaricato 79 volte..
Lascia un commento.
Mai Più
Antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del MAI PIÙ in memoria del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, di AA.VV.
Nel 2018 cade il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, perciò abbiamo voluto celebrare quella follia del Genere umano con un'antologia di opere grafiche e letterarie di genere libero aventi per tema il concetto del "mai più".
Copertina di Pierluigi Sferrella.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Ida Dainese, Alessandro Carnier, Romano Lenzi, Francesca Paolucci, Pasquale Aversano, Luisa Catapano, Massimo Melis, Alessandro Zanacchi, Furio Bomben, Pierluigi Sferrella, Enrico Teodorani, Laura Traverso, F. T. Leo, Cristina Giuntini, Gabriele Laghi e Mara Bomben.
Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando
(soprattutto a letto)
Marika è una giovane ragazza. Non ha avuto alcuna esperienza sessuale e sta per sposarsi. Essendo molto intelligente, si accorge presto di essere una bella donna e sente di non poter rinchiudersi per tutta la vita in un contesto matrimoniale forzato e prematuro. Conosce un uomo, il quale la porta per gradi a conoscere tutto ciò che c'è da sapere sul sesso. è un uomo speciale, totalmente diverso dal suo fidanzato e ne nasce una relazione molto particolare. Molto di quello che Marika impara può non corrispondere a quello che le donne desiderano, ma sono certa che, segretamente, prima o poi ci avranno pensato. è un racconto erotico, scritto però senza parole scurrili od offensive.
Copertina di Roberta Guardascione
di Mary J. Stallone
A cura di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (252,71 KB scaricato 251 volte).
La donna dipinta per caso
racconti e poesie imperniati sulla donna in tutte le sue sfaccettature
Il libro contiene quattro racconti lunghi, undici racconti brevi e trentuno poesie. Il tema principale è la donna in tutte le sue sfaccettature: amante, madre, figlia, gioco, musa, insegnante, dolore, tecnologia, delusione e speranza. Nella prefazione è ospitato un generoso commento del prof. Carlo Pedretti, professore emerito di storia dell'arte italiana e titolare della cattedra di studi su Leonardo presso l'Università della California a Los Angeles, dove dirige il Centro Hammer di Studi Vinciani con sede italiana presso Urbino. Copertina e alcune illustrazioni interne di Furio Bomben.
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (2,11 MB scaricato 807 volte).
Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.