NOTA: Per ora siamo a posto con le idee
![:-)](./images/smilies/001.gif)
Moderatori: Massimo Baglione, Palombaro68, Tuarag, Umberto Pasqui
Beh, allora, anziché scegliere un unico personaggio, si potrebbe lasciare la libertà agli autori di scegliere il personaggio che più preferiscono (purché sia un personaggio classico della letteratura e non sia coperto da diritti d'autore).Massimo Baglione ha scritto:Enrico, insomma un'antologia tipo "Le radici del Terrore" o "Bagliori cosmici", mono-ispirata.
Perché si possa usare un personaggio creato da altri senza pagarne i diritti, ovviamente deve essere finito nel pubblico dominio. Non mi risulta che Jim DiGriz lo sia.Alberto Tivoli ha scritto:Per il personaggio della letteratura io sceglierei Jim DiGriz L'implacabile, ma riconosco che è un po' di nicchia
Leggero, Divertente e avventurosoMassimo Baglione ha scritto:azz, questo di Harrison mi manca.
Enrico Teodorani ha scritto:Questa potrà sembrare banale, ma la butto lì: in un periodo in cui c'è un rinnovato interesse per il genere "zombie", potrebbe essere interessante un concorso per racconti horror incentrati sui morti viventi.
Alberto Tivoli ha scritto:...Giovanna d'Arco, William Shakespeare e Victor Hugo da mettere insieme all'insegna del caodaismo (religione vietnamita che li annovera tra i loro profeti).
Giammai!in un periodo in cui c'è un rinnovato interesse per il genere "zombie", potrebbe essere interessante un concorso per racconti horror incentrati sui morti viventi.
ehehe, non male. Ma prima di arrivare ai sequel, preferisco provare nuove idee.TITOLO : 69 Orizzontale numero 2
SOTTOTITOLO: Stavolta, però, stai sopra tu
Alberto Tivoli ha scritto:Si potrebbe anche scegliere un personaggio storico. Per esempio, ultimamente ho fatto qualche ricerca su Giovanna d'Arco, William Shakespeare e Victor Hugo da mettere insieme all'insegna del caodaismo (religione vietnamita che li annovera tra i loro profeti).
Questa di utilizzare personaggi della letteratura o storici e' un'idea che mi piace molto.
Sììììììì, da morire! ahahahTi piace tenerci in ansia, eh? Max, sei un uomo sadico!
Ti piace tenerci in ansia, eh? Max, sei un uomo sadico!
Una bambina e alcune persone subiscono una crudele e folle violenza. Cosa potrebbe fare una donna per vendicarsi e scongiurare la possibilità che anche sua figlia cada vittima dei carnefici? Lo scopriremo in questo racconto, dato che il rosso ce lo permette.
Copertina di Roberta Guardascione
A cura di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (1,48 MB scaricato 247 volte).
Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.
Marika è una giovane ragazza. Non ha avuto alcuna esperienza sessuale e sta per sposarsi. Essendo molto intelligente, si accorge presto di essere una bella donna e sente di non poter rinchiudersi per tutta la vita in un contesto matrimoniale forzato e prematuro. Conosce un uomo, il quale la porta per gradi a conoscere tutto ciò che c'è da sapere sul sesso. è un uomo speciale, totalmente diverso dal suo fidanzato e ne nasce una relazione molto particolare. Molto di quello che Marika impara può non corrispondere a quello che le donne desiderano, ma sono certa che, segretamente, prima o poi ci avranno pensato. è un racconto erotico, scritto però senza parole scurrili od offensive.
Copertina di Roberta Guardascione
di Mary J. Stallone
A cura di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (252,71 KB scaricato 263 volte).
Oltre 300 pagine di ottimo erotismo sotto forma di racconti, poesie e illustrazioni. Contiene un racconto della scrittrice Valeria Ferracuti e disegni di Furio Bomben. Ogni testo è abbinato a una domanda in formato "settimana enigmistica" che testerà l'attenzione del lettore. La dura selezione alla quale sono stati sottoposti i partecipanti, garantisce al libro una qualità che raramente è stata raggiunta in passato.
A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano;
in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it;
copertina di Roberta Guardascione;
illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben;
strisce enigmistiche di Diego Capani.
Contiene opere di: Allison Bersani, Gabriella Pison,
Gianni Giovannone, Serena Rosata, Simone De Andreis Gerini, Thierry59, Grey Delacroix, Giovanni Altieri, Marina Priorini, Antonella Rita Provenzano, Furio Bomben, Alessandra Gaggioli, Marina Casali,
Mew Notice, Enrica Restelli, Valter Padovani,
Alessandro Moschini,
Tullio Aragona, Elena Girotti, Edoardo Baietti,
Gilbert Paraschiva,
Gianluigi Redaelli, Connie Furnari, Flavia Ippolito, Mariella Scarano, Piergiorgio Annicchiarico, Poly,
Alessio Boni,
Carmine Rosano, Alberto Tristano, Barbara Bertucci, Armando D'Amaro, Livin Derevel, Stefano Masetti, Alfio Faedi, Giovanni Gentile,
Bruno Elpis, Riccardo Carli Ballola,
Roberta Eman, Anna Pisani,
Ser Stefano, Riccardo Sartori, Giovanna Amoroso, Jen Ricci,
Michele Cogni, Paolo Ferruccio Cuniberti, Claudio Gavina, Valeria Ferracuti.
Vedi ANTEPRIMA (298,69 KB scaricato 1060 volte).
Venite a visitare il nostro negozio su Amazon.it.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari. Scarica gratuitamente alcuni ebook interi dei libri.