O sarete asportati
Descrizione: Occorre fare molta attenzione lavorando su certi cantieri di certe epoche future.
Incipit: – Ascoltate! Ascoltatemi bene! Siete il nuovo gruppo di rinforzo e nessuno tra voi sa nulla. Sarà l'unica occasione in cui riceverete queste istruzioni. Chi dovesse dimenticarle ne subirà le inevitabili e immediate conseguenze.
Massimo Tivoli
I lavoratori di questo cantiere dell'orrore sono peggio di schiavi. O muori o ti becchi la paga. Cosa non si farebbe per il soldo. Ma la domanda è: ma nel cantiere che si faceva? Oltre che un crudele gioco senza frontiere?
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alieni(64) #disciplina(2) #galassia(9) #paura(122) #pianeti(37) #sicurezza(3) #universo(30) #lotta(18)
tags: #barcone(1) #immigrazione(3) #mare(192) #umano(9) #disumano(2)
tags: #lavoro(74) #saldature(1) #operai(2)
tags: #appuntamento(9) #lavoro(74) #portici(2) #ristorante(10) #donna(157)
tags: #annunci(1) #italia(37) #lavoro(74) #politica(43) #autobiografia(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.