Braccata
Descrizione: Racconto action. Le tormentate vicende di Tania Vidič, ex puttana del boss.
Incipit: Tania parcheggiò sulla stessa via principale, poco distante dalla stradina dove era ubicata la caffetteria Pablo. Sporgendo per una sessantina di metri quadrati dal complesso di un edificio fatiscente, mattoni e tegole rosse, la caffetteria dava vagamente l'idea di un dehors. Era invece un baraccone in muratura dalle tinte sgargianti:
Riguardo alla mescolanza di genere, mi fai riflettere. In effetti se ci penso riconosco nella mia scrittura tale tua attribuzione, ma non ho mai riflettuto su questo aspetto. Ne traggo che è una cosa positiva, quindi sono contento. Posso dire che la scrittura mi è necessaria per evadere dalla noia mortale di certi giorni “no” incomprensibili, per “respirare” altro. Così, perlomeno, anche la scrittura dà qualcosa a me. Grazie per le preziose dritte e della lunga lettura.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #boss(2) #cronista(1) #curiosita(4) #curioso(1) #racket(1) #ragazzo(52) #sicilia(18) #capo mafia(1)
tags: #discoteca(3) #droga(14) #ammazzare(2)
tags: #alcol(13) #droga(14) #edera(2) #foto(13) #madre(29) #morte(261) #prostituzione(4) #tristezza(54) #vita(366)
tags: #droga(14) #droghe leggere(1) #liberalizzazione(2) #antimafia(1)
tags: #capitalismo(4) #colpo(6) #colpo grosso(1) #degrado(5) #disagio(17) #droga(14) #rapina(5) #new york(6)
tags: #attualità(5) #società(19) #tristezza(54) #droga(14)
tags: #astronave(21) #droga(14) #riparatore(1) #loop(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.