Ciao a tutti, sono Dario

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
DarioTes
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2020, 22:20

Author's data

Ciao a tutti, sono Dario

Messaggio da leggere da DarioTes »

Ciao a tutti. Mi chiamo Dario, mi sono appena iscritto. Scrivo per diletto da 25 anni e più, in modo molto saltuario e disorganizzato. Ho ripreso in questa pausa imposta dal virus, non si sa mai che riesco a finire qualcosa, a maturità raggiunta :D
Sono contento di poter leggere qualcosa di scrittori amatoriali, inoltre. Siete tutti amatoriali, no? Mica mi fate vergognare se posto qualcosa di un po' rozzo?
Tanti saluti a tutti, in bocca al lupo per questo periodo bislacco. A rileggerci.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9615
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Ciao a tutti, sono Dario

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Dario, benvenuto!
Qui non siamo né amatoriali, né prfessionisti. Siamo solo Bravi, in tutte le accezioni di questo termine :-)
Se vuoi, pubblica qualcosa di tuo online (testo completo), o partecipa ai concorsi.
Ci sono anche le Gare letterarie stagionali e tanto altro.
Se ti piace leggere, ci sono da leggere e commentare le opere degli altri autori e i nostri ebook gratuiti.
Buon lavoro!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
DarioTes
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2020, 22:20

Author's data

Re: Ciao a tutti, sono Dario

Messaggio da leggere da DarioTes »

Grazie per il benvenuto.
Volevo chiedere un chiarimento riguardo la necessità di pubblicare un "testo completo".
Cosa si intende? Se ad esempio io avessi un capitolo di un romanzo in corso, che non sia autoconclusivo ma lasci necessariamente presupporre un prosieguo della storia, potrei postarlo per avere pareri e suggerimenti?
Namio Intile
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 726
Iscritto il: 07/03/2019, 11:31

Author's data

Re: Ciao a tutti, sono Dario

Messaggio da leggere da Namio Intile »

Non sono il capo, ma un frequentatore come te. Posta nella tua pagina, Dario, magari un capitolo. E aspetta che qualcuno legga, magari io stesso se posso. Per postare i racconti nella gara stagionale trovi le istruzioni. Se non vuoi partecipare con qualcosa di tuo puoi comunque commentare. È una palestra anche quella: leggere e cercare di capire.
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9615
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Ciao a tutti, sono Dario

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Le opere che pubblichi qui devono essere complete.
Puoi al massimo usare la sezione "Il Crogiuolo" del forum: https://www.braviautori.it/forum/index.php
(leggi descrizione sotto il titolo della sezione).
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Mai Più

Mai Più

Antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del MAI PIÙ in memoria del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, di AA.VV.

Nel 2018 cade il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, perciò abbiamo voluto celebrare quella follia del Genere umano con un'antologia di opere grafiche e letterarie di genere libero aventi per tema il concetto del "mai più".

Copertina di Pierluigi Sferrella.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwIda Dainese, nwAlessandro Carnier, Romano Lenzi, nwFrancesca Paolucci, Pasquale Aversano, nwLuisa Catapano, nwMassimo Melis, Alessandro Zanacchi, Furio Bomben, nwPierluigi Sferrella, nwEnrico Teodorani, nwLaura Traverso, nwF. T. Leo, nwCristina Giuntini, Gabriele Laghi e Mara Bomben.

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



A modo mio

A modo mio

antologia AA.VV. di opere ispirate a storie famose, ma rimaneggiate dai nostri autori

A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwSusanna Boccalari, nwRemo Badoer, nwFranco Giori, nwIda Daneri, nwEnrico Teodorani, Il Babbano, nwFlorindo Di Monaco, Xarabass, Andrea Perina, Stefania Paganelli, Mike Vignali, Mario Malgieri, nwNicolandrea Riccio, Francesco Cau, Eliana Farotto.

Vedi nwANTEPRIMA (1,22 MB scaricato 36 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Dieci

Dieci

antologia di opere ispirate dal numero dieci, in omaggio al decimo compleanno dell'associazione culturale BraviAutori.it

Non amiamo l'auto-celebrazione, tuttavia ci è piaciuto festeggiare il nostro decimo compleanno invitando gli autori a partecipare alla composizione di un'antologia di opere di genere libero che avessero come traccia il numero 10. Ventidue autori hanno accettato l'invito e ciò che ci hanno regalato è stato confezionato in queste pagine.
Con la presente antologia abbiamo voluto ringraziare tutti i collaboratori, gli autori e i visitatori che hanno contribuito a rendere BraviAutori.it ciò che è oggi, e che continuerà a essere finché potrà.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Giuseppe Gallato.

Contiene opere di: nwFerruccio Frontini, nwGiuseppe Gallato, Mirta D, nwSalvatore Stefanelli, nwGabriella Pison, nwAlberto Tivoli, Massimo Tivoli, Francesca Gabriel, Francesca Santucci, nwEnrico Teodorani, nwGabriele Ludovici, Martina Del Negro, nwAlessandro Borghesi, nwCristina Giuntini, nwUmberto Pasqui, nwMarezia Ori, nwFausto Scatoli, Arcangelo Galante, nwGiorgio Leone, nwFabio Maltese, nwSelene Barblan, nwMarco Bertoli.

Vedi nwANTEPRIMA (869,97 KB scaricato 173 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 25 - Dietro la maschera!

La Gara 25 - Dietro la maschera!

(novembre 2011, 84 pagine, 2,22 MB)

Autori partecipanti: nwDiego Capani, nwMastronxo, nwSer Stefano, nwUnanime Uno, nwAleeee76, nwAngela Di Salvo, nwTuarag, nwStefano di Stasio, nwTania Maffei, nwCordelia, nwLicetti, nwLodovico, nwTriptilpazol, nwRitavaleria, nwMaria92, nwDavide Sax, nwCazzaro, nwSer Stefano, nwNathan,
A cura di Morgana Bart e Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,22 MB) - scaricato 738 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix d'inverno 2023/2024 - Terrazze d'aprile - e le altre poesie

GrandPrix d'inverno 2023/2024 - Terrazze d'aprile - e le altre poesie

(inverno 2023-2024, 23 pagine, 628,59 KB)

Autori partecipanti: nwDomenico Gigante, nwPiramide, nwLaura Traverso, nwGiuseppe Gianpaolo Casarini, nwTerradipoeti, nwMacrelli Piero, Raffaella villaschi, nwJacopo Serafinelli, nwAthosg, nwLetylety,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (628,59 KB) - scaricato 20 volte.
oppure in formato EPUB (317,72 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 7 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix d'autunno 2022 - Endecasillabo di un impostore - e le altre poesie

GrandPrix d'autunno 2022 - Endecasillabo di un impostore - e le altre poesie

(autunno 2022, 22 pagine, 525,42 KB)

Autori partecipanti: nwNamio Intile, nwPaola Tassinari, Francesco Pino, nwNunzio Campanelli, nwEleonora2, nwDomenico Gigante, Gabriele Pecci, nwLaura Traverso, nwRoberto Bonfanti, nwPiramide, nwGiuseppe Gianpaolo Casarini,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (525,42 KB) - scaricato 40 volte.
oppure in formato EPUB (391,43 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 24 volte..
nwLascia un commento.