Il senso del non-senso

Qui si può discutere di qualsiasi altra cosa non prevista dalle nostre sezioni. (vedi regole del forum).

Moderatori: Sphinx, Massimo Baglione

Avatar utente
Mastronxo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 403
Iscritto il: 09/02/2010, 0:13
Località: Como

Author's data

Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Mastronxo »

Apro questo topic con un solo obiettivo: SFOGO!
Scrivete le parole che vi vengono in mente, non badate agli accostamenti, chi se ne frega se non han senso, anzi!
Possiamo prenderla come una sottogara per il Bravautore più fuori di pera (sì, forse sto già cominciando, o no, forse sto sempre scrivendo al solito modo).
Che le vostre dita vi conducano al limbo dei nonsensiiii.

Inizio io.

Il gatto e la padella si fanno un discorso e nasce un'orecchio grosso e un po' storto; i peli del naso Platinati formano trecce su colli nerastri di una Spigola artica che parla e ti dice: cosa vedi con la bocca?
E tu, forte, pedali sul divano con gli occhi sbarrati e un riso ai formaggi stampato sul viso, giunge un arrotino ti porta una pizza e tu fai "ahi!", senza neanche sapere che fai.
Prendi infine un sasso per la coda, lui si rivolta e vuol morterti ma tu, scaltro, lo schiaffeggi sul muso lo lanci e esplode in un attico in disuso.

Buahahah che ridere

C'è uno psichiatra-psicologo qui dentro? Se c'è lascio a lui la sentenza finale!
"Nessuno può mettermelo nel culo!" urlò Polifemo, brandendo un enorme tronco d'albero
"Ho appena fatto la cacca". Un uomo libero.
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

Egregerrimi colleghi, siam quinci convenuti onde addivenire ad un eticomorallogologica transazione sul tema: quanto si salga per una discesa. Al tempo io eravamo in due, seduti su una pietra di legno, all'ombra del sole, mentrte il rubinetto urlava stanco di perdere e le pietre facevano un baccano infernale spaccandosi al sole da sole, all'ombra dei cipressi e dentro l'urne. L'albero a cui tendevi la pargoletta rifiutò con un inchino aggiungendo - Ma che sei Mastronxo? Perchè di tanto inganni i figli tuoi? -
Queste parole di sapore oscuro fecero un giro di pista mentre un giro di pasta atterrava sul piatto che sapeva di sale quanto lo scendere e il salir per l'altrui scale ed io pastore errante sbagliai di nuovo ingresso nel Polifemo urlante che brandendo il pino perse l'aereo di Ciampino.
Lasciamo quindi ai posteri l'ardua sentenza che quì lo dico e quì lo nego per aspera ad astra.
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
jormungaard
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14/12/2007, 8:28
Località: punto di Lagrange L3
Contatta:

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da jormungaard »

Avete tutti cambiato spacciatore?
Immagine
Avatar utente
dixit
rank (info):
Supercazzolatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 14/04/2007, 12:05

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da dixit »

Mi sento andirivieni per giunta anche confuso! :smt064
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

oddiommio :smt119 urge uno strizza urgentemente :smt100
Avatar utente
Mastronxo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 403
Iscritto il: 09/02/2010, 0:13
Località: Como

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Mastronxo »

Ahahah Carloooo splendido!

Sei scaltro pure nell'inconscio!

Pia e Jormung sono stati ELIMINATI dal contesto e dal contenzioso per argomenti troppo sensati :o
"Nessuno può mettermelo nel culo!" urlò Polifemo, brandendo un enorme tronco d'albero
"Ho appena fatto la cacca". Un uomo libero.
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

oh no!!! ti prego dacci un'altra possibilità :smt022 :smt022
Avatar utente
dixit
rank (info):
Supercazzolatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 14/04/2007, 12:05

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da dixit »

arzigogolozzari :smt119
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Manuela
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 98
Iscritto il: 10/10/2008, 10:57

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Manuela »

– Sorridi nelle foto – gli dissero.
E lui immerse la faccia in un panorama sbiadito dall'uso.
– Rispondi ai saluti – gli dissero ancora.
E lui fece inchini alle cartoline spedite intorno al mondo.
– Non fare tutto quello che ti dicono – gli dissero infine.
E lui si mangiò il cuore.

:-D
Manuela Costantini
Immagine

«Capisco» disse. E più o meno aveva capito. - Neil Gaiman
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

Divertentissimo, facciamolo ancora!
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

Carlo, a quest'ora nei villaggi si dorme :smt005 mi avete corrotto pure Manuela :smt021
Avatar utente
Mastronxo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 403
Iscritto il: 09/02/2010, 0:13
Località: Como

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Mastronxo »

Le mie natiche, ieri, si misero a ridere con pernacchiuti spettegolezzi callosi. Quando ripetei a quel modo la lezione al professore, indicandogli che in tal modo il Bufo bufo si riproduceva con versi di rutti infrangenti, non solo egli si soffocò mentre rubando le banane alla Proscimmia si picchiava la palpebra con uno scacciamosche, ma con ali chitinose si mise a svolazzar su pareti qual cimice indigesta e a pestar la finestra col capo rapato.
AL chè io, sempre gonfio in zona Coloniale, urlante e scalpitante andai a legar un laccio estensibile allo zoccolo di un ungulato, che si gettò dalla cima di un porfido e da lì finì appeso su un Garibaldi rappreso.

Buahahah!
"Nessuno può mettermelo nel culo!" urlò Polifemo, brandendo un enorme tronco d'albero
"Ho appena fatto la cacca". Un uomo libero.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9636
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ahhhaah belle queste esplosioni di fantasia :-D
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Arianna
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/04/2010, 0:45
Località: Roma

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Arianna »

La luna mi dà il buongiorno, mentre inizia la giornata in cui tu, accanto a me, invisibile mi baci ma le tue labbra si poggiano sul nulla perché tu mi hai uccisa, ma quando la lama del tuo coltello affondava nel mio cuore io rinascevo ogni volta, e vedevo il sole per poterti dire buonanotte.
“Le cose che vado scrivendo qui potrebbero essere roba di poco conto; e io quindi non essere in grado di dare alla luce niente di grande, di importante. Ma dietro queste osservazioni di poco conto si celano grandi, vaste prospettive”.
[“Pensieri diversi” di Ludwig Wittgenstein]
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

Cari amici vicini e lontani, che ne sarà di noi domani? All'alba del tramonto, col buio a mezzogiorno, strofineremo le natiche sul velo di vasellina, da quì fino a quel rogito che indora la pillolina. Resta soltanto un attimo, di foga e di sospetto, prima di trar dal debito la mano inorridita. Fu vera boria o solo diversa familiarità? Ci fecero credere obbedire e combattere, non era meglio mettersi a sedere?
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dixit
rank (info):
Supercazzolatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 14/04/2007, 12:05

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da dixit »

:shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Numero1
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 147
Iscritto il: 19/05/2009, 11:46
Località: Ferrara/Avellino
Contatta:

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Numero1 »

Una volta o l'altra un gatto e un coniglio si sfidarono a duello per un sacco di verdure, ma il palazzo era troppo alto e furioso, e il pubblico di Venezia, agitato e nervosetto, cambiò canale... Intanto un signore stava cercando di telefonare ma la doccia non aveva corrente a sufficienza; chiamò un sacerdote Indù e andarono insieme a bere presso la cascata di metalli azzurri... La questione non si risolse, ma la salsedine nella salsa svolse il suo corso. E alla fine andarono tutti a dormire.




Uegh... ma che ho scritto???

Chaos powered transgenic Numero1
http://my.opera.com/Hirpina81/albums/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hberlioz.com/arts/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.knuckles.truered.net/fans/art/kotani/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cronauta invisibile . diari_oscuri
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

il senso del nonsenso è come il sesso del non sesso, come pensarci e non farlo, come sparar cazzate per non tirar cazzotti. E' un dire senza dire di rabbia malcelata, forse il nonsenso un senso ce l' ha eccome.
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

come il sesso orale, nel senso che se ne parla, se ne parla, se ne parla, se ne parla... ma non si fa mai :(
Avatar utente
Arianna
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/04/2010, 0:45
Località: Roma

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Arianna »

... beh, dipende da quale partner ti scegli ... :smt019 ah, ah... :lol:
“Le cose che vado scrivendo qui potrebbero essere roba di poco conto; e io quindi non essere in grado di dare alla luce niente di grande, di importante. Ma dietro queste osservazioni di poco conto si celano grandi, vaste prospettive”.
[“Pensieri diversi” di Ludwig Wittgenstein]
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

Arianna ha scritto:... beh, dipende da quale partner ti scegli ... :smt019 ah, ah... :lol:
:smt021 :smt021 :smt021 :smt019 :smt019 :smt010
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Il blu arrestò la sua corsa davanti a due porte. La prima, sotto i suoi piedi, aveva il sapore della marmellata di lamponi. La seconda, posta in alto a destra, vicino al chiarore della luna, sapeva di fragole. Non fu necessario addentarle per scoprirne l'aroma, bastò ascoltarle.
D'istinto aprì la porta...
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

ed entro nell'antro antracite del ventre di Dite.
-Dite dite. -
- Ma che fai sfotti? -
- No volevo dire Dite pure. -
- Pure? Ma che vuoi che abbiano di puro queste membra scure? -
-Giusto - disse lui - la scure. -e l'affettò alla grande.
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

la scure si sporcò e la chiare la pulì e le disse: uff, come feti scurettì!
la scure si mortificò e sbiancò, arrivò Calimero: Chiare, come lava!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

Dai dai, chi più ne ha più ne metta e poi lo pubblichiamo.
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

mi state traviando, una persona seria come me... :mrgreen:
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

Pia, come dite voi, steme a pazzià. e detto alla maniera mia juche n'ghe nu'.
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da pia »

carlocelenza ha scritto:Pia, come dite voi, steme a pazzià. e detto alla maniera mia juche n'ghe nu'.
traduzione plis :cry:
Avatar utente
carlocelenza
rank (info):
Sembro imbranato ma...
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/03/2009, 9:37

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da carlocelenza »

gioca con noi
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Exlex
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 200
Iscritto il: 09/06/2010, 19:13
Località: Castelfranco Veneto

Author's data

Re: Il senso del non-senso

Messaggio da leggere da Exlex »

mah, dovrei scrivere "i miei pensieri scoordinati - ora di matematica"...appena li trovo li metto, fanno troppo ridere xD
per adesso accontentatevi del fatto che quando mia nonna ha ingoiato la saponetta, dopo aver vomitato il cadavere del gatto morto per overdose e stitichezza, ha anche ascoltato il libro che ha scritto il criceto del mio neurone che si chiama Noyz, beve birra e dorme a testa in giù. Quelli come me non cambiano mai, prendono un coltello da cucina e vanno in giro con il nome delle gomme da masticare sulla bandana. Inoltre hanno una spiccata sensibilità con la benzina e un sacco di problemi a rapportarsi con i pomodori datterini perchè si sgrappolano oltre i tacchi delle scarpe degli speroni di mia zia, che urla "vai pantani!" dalla piscina a quelli che passano in bici.
Beatrice Kre Traversin su Facebook.
So che voi siete tanto belli carini e simpatici. Quindi DOVETE entrare in queste due pagine:
L'arte è il diritto dell'anima di respirare
Mao - Il Malefico Famiglio
e mettere un mi piace o commentare o chenesocosavolete fare.
Dato che ci sono tutti i miei disegni... :) insomma mi serve supporto!!

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 28 - L'ultima notte

La Gara 28 - L'ultima notte

(febbraio 2012, 54 pagine, 1,94 MB)

Autori partecipanti: nwNathan, nwLuigi Bonaro, nwGiorgio Arcari, nwLicetti, nwSer Stefano, nwAntonella P, nwArditoeufemismo, Jane 90, nwLodovico, Flavio Graser, nwAngela Di Salvo, nwRoberta Michelini, Kutaki Arikumo, nwTuarag, nwUnanime Uno, nwStillederNacht, nwCordelia, nwConcettaS, nwMariadele, nwLorella15, Alhelì, nwMorgana Bart, nwBludoor, nwDiego Capani,
A cura di Lodovico.
Scarica questo testo in formato PDF (1,94 MB) - scaricato 669 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix d'inverno 2023/2024 - Terrazze d'aprile - e le altre poesie

GrandPrix d'inverno 2023/2024 - Terrazze d'aprile - e le altre poesie

(inverno 2023-2024, 23 pagine, 628,59 KB)

Autori partecipanti: nwDomenico Gigante, nwPiramide, nwLaura Traverso, nwGiuseppe Gianpaolo Casarini, nwTerradipoeti, nwMacrelli Piero, Raffaella villaschi, nwJacopo Serafinelli, nwAthosg, nwLetylety,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (628,59 KB) - scaricato 22 volte.
oppure in formato EPUB (317,72 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 8 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 49 - La contrapposizione

La Gara 49 - La contrapposizione

(novembre/dicembre 2014, 34 pagine, 560,91 KB)

Autori partecipanti: nwUmberto Pasqui, nwNembo13, nwNunzio Campanelli, nwAnnamaria Vernuccio, nwPatrizia Chini, nwMilicianto, nwSer Stefano, nwFrancesca Santamaria, nwLodovico, nwGiorgio Leone, nwCladinoro, nwSilvia Torre,
A cura di Maddalena Cafaro.
Scarica questo testo in formato PDF (560,91 KB) - scaricato 191 volte.
oppure in formato EPUB (319,02 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 246 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Le radici del Terrore

Le radici del Terrore

Antologia di opere ispirate agli scritti e all'universo lovecraftiano

Questa antologia nasce dalla sinergia tra le associazioni culturali BraviAutori ed Electric Sheep Comics con lo scopo di rendere omaggio alle opere e all'universo immaginifico di Howard Phillips Lovecraft. Le ventitrì opere selezionate hanno come riferimento la narrativa "lovecraftiana" incentrata sui racconti del ciclo di Cthulhu, già fonte di ispirazione non solo per scrittori affermati come Stephen King, ma anche in produzioni cinematografiche, musicali e fumettistiche. Il motivo di tanto successo è da ricercare in quell'universo incredibile e "indicibile", fatto di personaggi e creature che trascendono il Tempo e sono una rappresentazione dell'Essere umano e delle paure che lo circondano: l'ignoto e l'infinito, entrambi letti come metafore dell'inconscio.
A cura di Massimo Baglione e Roberto Napolitano.
Copertina di Gino Andrea Carosini.

Contiene opere di: Silvano Calligari, nwEnrico Teodorani, nwRona, Lellinux, Marcello Colombo, nwSonja Radaelli, Pasquale Aversano, Adrio the boss, Benedetta Melandri, Roberta Lilliu, nwUmberto Pasqui, nwEliseo Palumbo, Carmine Cantile, nwAndrea Casella, Elena Giannottu, nwAndrea Teodorani, Sandra Ludovici, Eva Bassa, nwAngela Catalini, Francesca Di Silvio, nwAnna Rita Foschini, Antonella Cavallo, Arianna Restelli.
Special guests: gli illustratori americani e spagnolo Harry O. Morris, Joe Vigil and Enrique Badìa Romero.

Vedi nwANTEPRIMA (2,02 MB scaricato 258 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



77, le gambe delle donne

77, le gambe delle donne

ovvero: donne in gamba!

Antologia di 77 opere e 10 illustrazioni per esplorare, conoscere e rappresentare la complessità e la varietà dell'universo femminile. Ognuno dei testi presenti in questa antologia riesce a cogliere tanti aspetti, anche contrastanti, di questa creatura affascinante e sorprendente che assieme agli uomini per millenni ha contribuito, nell'ombra o sul palco della storia, all'evoluzione della civiltà così come la conosciamo oggi. è inutile aggiungere che 77 opere soltanto non hanno la presunzione di fornire una rappresentazione esaustiva, ma lasciamo che la parte di questo "iceberg" femminile ancora sommerso rimanga pronto per emergere in prossime indagini e, perchì no, per costituire ancora la materia prima di altre future opere di ingegno.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwTullio Aragona, Maria Basilicata, Mara Bomben, nwAlessandro Borghesi, Emanuela Bosisio, nwNunzio Campanelli, Paolo Caponnetto, nwAlessandro Carnier, Gino Centofante, Polissena Cerolini, Antonio Ciervo, Luigi Andrea Cimini, Giacomo Colosio, Cristina Cornelio, Marika Davoli, nwStella Demaris, Maria Rosaria De Simone, Cetta de Luca, Cristoforo De Vivo, nwRoberta Eman, Luca Fadda, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Raffaella Ferrari, Virginia Fiorucci, nwAnna Rita Foschini, Franco Frainetti, Manuela Furlan, Nicola Gaggelli, nwIsabella Galeotti, Rebecca Gamucci, Lucilla Gattini, Michela Giudici, Antonino R. Giuffrè, Alessandro Kabon, Concita Imperatrice, Carlotta Invrea, Greta Leder, Silvia Leuzzi, Yuleisy Cruz Lezcano, nwLibero, Marina Li Volsi, Rosalia Maria Lo Bue, Diego Luci, Sandra Ludovici, Verdiana Maggiorelli, nwMarino Maiorino, nwAngelo Manarola, Myriam Mantegazza, Germana Meli (geMadame), nwRoberta Michelini, Samuele Mocellin, Maurizio Nequio, Teresa Pace, nwMarina Paolucci, nwRoberto Paradiso, nwUmberto Pasqui, Viviana Picchiarelli, nwDaniela Piccoli, Anna Pisani, Luciano Poletto, Monica Porta, nwPietro Rainero, nwGianluigi Redaelli, nwMaria Rejtano, Stefania Resanfi, nwFranca Riso, Massimo Rosa, Francesca Santucci, Libera Schiano Lomoriello, Daniele Schito, Veronica Sequi, nwSalvatore Stefanelli, Stella Stollo, Paola Tomasello, Sonia Tortora, nwLiliana Tuozzo, Alessandro Zanacchi.

Vedi nwANTEPRIMA (317,09 KB scaricato 378 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Vivere con 500 euro al mese nonostante Equitalia

Vivere con 500 euro al mese nonostante Equitalia

la normale vita quotidiana così come dovrebbe essere

Vi voglio dimostrare come con un po' di umiltà, di fantasia e di buon senso si possa vivere in questa caotica società, senza possedere grandi stipendi e perfino con Equitalia alle calcagna. Credetemi: è possibile, ed è bellissimo!

Vedi nwANTEPRIMA (108,61 KB scaricato 236 volte).

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.