L'ultima Chance
Descrizione: Vi siete mai chiesti come sia possibile che la Terra ancora non sia collassata sotto il nostro peso?
Incipit: Mi sono deciso a scrive quanto mi è successo più per liberarmi di un peso che per rendere nota una storia apparentemente senza senso. Non voglio apparire come un profeta o un liberatore, sono l'uomo sbagliato che si è trovato incappato in un errore più grande di lui. Mi accingo ora a raccontare la storia più assurda che mi sia successo e lo voglio ripetere, solo per liberarmi da un fardello, starà a voi trarne le conclusioni.
Sono d'accordo con il fatto che la storia sia carina e che scorra bene, ma ci sono troppi errori.
Non mi riferisco a quelli di battitura, che sono veniali e correggibili, ma ai fastidiosissimi e insensati cambi di tempo che metti dovunque.
Ci sono cambi di tempo non solo fra una frase e l'altra, ma anche nella stessa.
Un esempio:
Mentre percorrevo il lungo stradone da lontano intravedo tre ragazzi appesantiti dal loro zaino.
Il mio consiglio è di rileggere tutto e di correggere qua e là .
Qualcosa ho corretto (quanti errori ho trovato!). La frase di cui parla Sphinx è rimasta così, quell'errore di tempo a me piace.
AldaTV
Pia
Giuseppe Novellino
Il protagonista diventa un problema planetario a causa di un "bug del sistema", e il popolo alieno che dovrebbe risolvere per l'ultima volta il nostro problema con il nostro ecosistema e costretto a un ritorno all'indietro per risolvere. Nel frattempo il protagonista ha affrontato angosce, crisi di percezione della realtà , della sua integrità mentale, la solitudine, la paura, l'abbandono, l'angoscia dell'incontro con esseri sconosciuti dopo essere rimasto solo…
Direi che basta per un racconto breve o volete che l'autore ci metta dentro altro?
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alieno(64) #scambio(3) #sci-fi(7) #spazio(42) #bottiglia(4)
tags: #alieno(64) #nasf(20) #bianco nero(30)
tags: #alieni(64)
Le tre opere pubblicate.
tags: #alieni(64) #artigianato(1) #artista(8) #metafora(5) #olio(39) #sogno(167) #surreale(58) #surrealismo(16) #allegoria(2)
tags: #alieno(64) #mondo(57) #extraterrestre(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.