L'uomo grigio
Descrizione: Come l'angelo bloccò la mano di Abramo prima che ponesse fine alla vita di suo figlio, così qualcuno avrebbe dovuto bloccare la mia.
Incipit: Lunedì 14 luglio 1924, l'afa estiva opprime tutta Staten Island. Nel distretto di Rosecook, Grace Fany, moglie di un poliziotto di New York City, si sta rilassando sotto il portico di casa sua deliziandosi del sole del primo pomeriggio insieme ai suoi bambini, Kevin di otto anni, Eric di cinque e Charlotte di appena un mese che dorme beata contro il petto di sua madre.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #omicidio(26) #scrittore(17)
tags: #assassino(10) #omicidio(26) #moglie(15)
tags: #anziana(18) #assassinio(1) #chat(9) #facebook(6) #infanzia(29) #infarto(5) #omicidio(26) #scale(12) #silenzio(46) #amore(800)
tags: #mistero(77) #omicidio(26) #piacere(6) #professionisti(1) #sesso(66) #escort(1)
tags: #alfred(1) #assassino(10) #londra(6) #omicidio(26) #silvia(5)
tags: #curiosita(4) #omicidio(26) #vizio(4)
tags: #chirurgo(3) #killer(4) #omicidio(26) #poliziotta(4) #vendetta(25) #indagini(16)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.