Vorrei che tu mi amassi davvero
Descrizione: L'ho scritta per un concorso per MTV… mai fatto in vita mia ma mi è stato suggerito da un'amica. Mi sono ispirato a un gruppo italiano, sta a voi scoprire quale.
Incipit: Vorrei Che Tu Mi Amassi DavveroUscire con te il Venerdì seradopo una settimana di lavorovorrei sapere se sei proprio sincerama a volte forse il tuo.
Quando avrò il link per votare lo posterò, a meno che non serva una registrazione... boh?
Bonnie
..una specie di grido di dolore silenzioso, trattenuto,
gli uomini timidi sono convinti di non aver fascino, invece.. non è così
Bettarm37
AldaTV
Molli
PS: con la musica sarebbe più semplice capire anche quale gruppo italiano ti ha ispirato.... così indovinare è un po' "un terno all'otto", come si dice...
Bonnie
Dino
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.