Pensa
Descrizione: da definire...
Incipit: Pensa. Il tempo strappa gli attimi a sé mentre cade in avanti.
Le carezze
le tenerezze
che adesso non hai
il ricordo
non le creerà .
Desidera
per te
adesso
quello che
non ammetti
che manca.
Questo passaggio mi ha ricordato una mia poesia (Passerà ), scritta in un momento piuttosto movimentato.
L’ho messa anche sul mio blog e ne ho ricevuto commenti entusiasti.
Grazie, davvero.
tieni duro...magari ne vale la pena.
molli
ma che pretendono queste donne, sempre insoddisfatte, non si rendono conto di ciò che perdono!
complimenti per la sensibilità , molto delicata.
Dino
Forse è anche per questo che tu sei riuscito a descriverla meglio di come avrei fatto io stesso.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #affresco(1) #cartolina(3) #cena(14) #leonardo da vinci(2) #quadro(79) #amore(800)
tags: #amore(800)
tags: #amore(800) #cubo(3) #gioco(24) #love(9) #rubik(2) #cube(3)
tags: #amore(800) #polizia(14) #stazione(11) #treno(20) #banshee(1)
tags: #amore(800) #last supper(1) #leonardo da vinci(2) #milano(17) #ultima cena(1) #unesco(1) #cena(14)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.