Presentazione

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Stefano M.
rank (info):
Pubblicista

Author's data

Presentazione

Messaggio da leggere da Stefano M. »

Salve a tutti,
mi chiamo Stefano, vivo vicino a Milano e sono nato nel 1986 (per l'età, quindi, fatevi un po' i conti). Mi sono iscritto un po' per curiosità, un po' per testare qualche mio racconto, che di tanto in tanto mi diletto a scrivere… spero siate così gentili di leggere almeno qualcosina! Allo stesso tempo ho visto tante belle storie su questo sito e spero di riuscire a dedicare un po' di tempo a tutti voi. Premetto che nella vita faccio tutt'altro, sono infatti un ingegnere, ma penso che l'evasione quotidiana concessa da un buon romanzo o un buon racconto siano ottimi rimedi contro lo stress e la standardizzazione. Preferisco non dirvi nulla sul mio carattere, su quanto mi piace e sulle mie idee, spero che i miei personaggi sappiano raccontarlo un po' alla volta…
Grazie e buona lettura
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao, Stefano, benvenuto!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Macrelli Piero
rank (info):
Necrologista

Author's data

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Macrelli Piero »

Caro Stefano attento, qui non ti perdonano nemmeno una virgola fuori posto. Lo so per esperienza.
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Bagliori Cosmici

Bagliori Cosmici

la Poesia nella Fantascienza

Il sonetto "Aspettativa" di H. P. Lovecraft è stato il faro che ha guidato decine di autori nella composizioni delle loro poesie fantascientifiche pubblicate in questo libro. Scoprirete che quel faro ha condotto i nostri poeti in molteplici luoghi; ognuno degli autori ha infatti accettato e interpretato quel punto fermo tracciando la propria rotta verso confini inimmaginabili.
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Sandro Battisti, Meth Sambiase, Antonella Taravella, nwTullio Aragona, Serena M. Barbacetto, Francesco Bellia, Gabriele Beltrame, Mara Bomben, Luigi Brasili, Antonio Ciervo, nwIunio Marcello Clementi, nwDiego Cocco, Vittorio Cotronei, Lorenzo Crescentini, Lorenzo Davia, nwAngela Di Salvo, nwBruno Elpis, Carla de Falco, Claudio Fallani, Marco Ferrari, Antonella Jacoli, Maurizio Landini, nwAndrea Leonelli, nwPaolo Leoni, Lia Lo Bue, Sandra Ludovici, Matteo Mancini, Domenico Mastrapasqua, nwRoberto Monti, Daniele Moretti, Tamara Muresu, nwAlessandro Napolitano, Alex Panigada, nwUmberto Pasqui, nwSimone Pelatti, nwAlessandro Pedretta, Mattia Nicolò Scavo, nwSer Stefano, Marco Signorelli, nwSalvatore Stefanelli, Alex Tonelli, Francesco Omar Zamboni.

Vedi nwANTEPRIMA (2,55 MB scaricato 426 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Metropolis

Metropolis

antologia di opere ispirate da un ambiente metropolitano

Cosa succede in città? - Sì, è il titolo di una nota canzone, ma è anche la piazza principale in cui gli autori, mossi dal flash-mob del nostro concorso letterario, si sono dati appuntamento per raccontarci le loro fantasie metropolitane.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Gianluigi Nardo, Andrea Pozzali, Antonella Jacoli, Roberto Virdo', Francesco Pino, Giulia Rosati, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwIbbor OB, nwUmberto Pasqui, nwAnnamaria Ricco, Eliana Farotto, nwMaria Spanu, nwEliseo Palumbo, nwAndrea Teodorani, Stefania Paganelli, nwAlessandro Mazzi, Lidia Napoli, nwF. T. Leo, nwSelene Barblan, Stefano Bovi, Alessia Piemonte, nwIda Dainese, Giovanni Di Monte.

Vedi nwANTEPRIMA (297,62 KB scaricato 110 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

I sette vizi capitali

I sette vizi capitali

antologia AA.VV. di opere ispirate alle inclinazioni profonde, morali e comportamentali dell'anima umana

Contiene opere di: nwMarco Bertoli, Federico Mauri, Emilia Pietropaolo, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwUmberto Pasqui, Lidia Napoli, nwAlessandro Mazzi, Monica Galli, nwAndrea Teodorani, nwLaura Traverso, nwNicolandrea Riccio, nwF. T. Leo, Francesco Pino, nwFranco Giori, Valentino Poppi, Stefania Paganelli, nwSelene Barblan, Caterina Petrini, nwFausto Scatoli, nwAndr60, Eliana Farotto.

Vedi nwANTEPRIMA (535,81 KB scaricato 142 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Vedi tutte le altre nostre Pubblicazioni.

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 51 - 50 sfumature

La Gara 51 - 50 sfumature

(marzo/aprile 2015, 25 pagine, 1,83 MB)

Autori partecipanti: nwLodovico, nwPatrizia Chini, nwGiorgio Leone, nwViridis, nwMastronxo, Shananm,
A cura di ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (1,83 MB) - scaricato 8 volte.
oppure in formato EPUB (295,36 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 7 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix d'autunno 2024 - Cose fragili - e le altre poesie

GrandPrix d'autunno 2024 - Cose fragili - e le altre poesie

(autunno 2024, 21 pagine, 659,03 KB)

Autori partecipanti: nwMenodizero, nwEleonora2, nwLetylety, nwIvo Aragno, nwJacopo Serafinelli, nwMacrelli Piero, nwLaura Traverso, nwMarco Pozzobon, nwVladimiro, nwTerradipoeti, nwRaffaella,
Scarica questo testo in formato PDF (659,03 KB) - scaricato 4 volte.
oppure in formato EPUB (1,33 MB) (nwvedi anteprima) - scaricato 2 volte..
nwLascia un commento.

Gara di primavera 2021 - A world apart, e gli altri racconti

Gara di primavera 2021 - A world apart, e gli altri racconti

(primavera 2021, 60 pagine, 841,40 KB)

Autori partecipanti: Roberto Virdo', nwNamio Intile, nwMariovaldo, nwAlessandro Mazzi, Francesco Pino, nwLaura Traverso, nwAthosg, nwFausto Scatoli, nwIbbor OB, nwRoberto,
Scarica questo testo in formato PDF (841,40 KB) - scaricato 28 volte.
oppure in formato EPUB (687,21 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 6 volte..
nwLascia un commento.