Io sono... boh.

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

Avrei sicuramente messo insieme una presentazione degna di nota, se non fosse che qui diluvia, il mio vicino di casa gioca con la Playstation e io sento continuamente "le voci del muro".
Il muro dice cose come "Uccidiamoli tutti!" e "Sparagli ancora!". Poi, sento il mio vicino che depone il dannato joypad e chiama a gran voce la sua fidanzata.
Prima dice "Aaaaaaaaaalby!"
Poi, spazientito, la chiama per intero "Albeeeeeeeeeeeerta!"
Poveretta, l'hanno chiamata proprio Alberta. Adesso, come minimo, scoprirò che il forum è popolato da una quindicina di Alberte. Alternativamente, verrò a sapere che è il nome di tutte le vostre madri.
Non importa. Alberta non risponde e io ho bevuto 15 caffè: gli ultimi 5 non li ho zuccherati per inedia. Tanto, dopo il decimo caffè, ti accorgi che ha sempre lo stesso sapore... cosa lo zuccheri a fare? A parte questo, mi sono registrata sul vs sito, vi ho imposto la mia logorroica presenza e mi sono rimessa a scrivere il decimo romanzo giallo della settimana: scoprire che esistono bacche altamente velenose, mi ha suggerito un buon finale. Ora devo solo capire come fare per infilarle tutte e 26 nella bocca del mio malcapitato personaggio.
Magari le macino....
Mi chiamo Maria Silvia, ho 24 anni, scrivo di qua e di là, pubblico a volte, produco molto e sto per avvelenare un uomo con le bacche. Da qui a stasera, se mi trovo male, tiro in ballo un coltellaccio da macellaio e la facciamo finita alla vecchia maniera.
:smt006
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
pia
rank (info):

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da pia »

:smt119 :smt120 Mariasilvia temo che questo sia il posto giusto per te :lol: :lol: Ciao, sei la Mariasilvia che già conosco su SH? Dalla tua presentazione direi prprio di si, benvenutissima tra noi pazzi :mrgreen:
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9593
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Maria Silvia, benvenuta tra noi!
Che tipo di bacche usi? :smt005
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

pia ha scritto::smt119 :smt120 Mariasilvia temo che questo sia il posto giusto per te :lol: :lol: Ciao, sei la Mariasilvia che già conosco su SH? Dalla tua presentazione direi prprio di si, benvenutissima tra noi pazzi :mrgreen:

Si, sono io e siccome è nota la mia perspicacia, ho letto quindici volte il tuo post dicendomi "Ma dove l'avrò conosciuta? Ma chi sarà? Nell'avatar c'è un gatto...non ricordo un gatto...il mistero s'infittisce...."
Poi ho letto il tuo nome a caratteri cubitali, in giallo, due righe più sotto!!!! :lol:
Mi sa che ne vedremo delle bellissime! Ciao e grazie del benvenuto!
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

Massimo Baglione ha scritto:Ciao Maria Silvia, benvenuta tra noi!
Che tipo di bacche usi? :smt005
Bacche di Dafne, ma sono in ballottaggio con la famigerata "Ciliegia di Gerusalemme". Diciamo che le bacche di Dafne sembrano più commestibili (certo che ci vuole un certo ingegno ad andare per boschi, infilandosi in bocca delle bacche a caso!)
Ogni volta che scopro un nuovo veleno (i veleni sono fra le mie passioni)....scopro...più o meno sette minuti dopo.....che Agatha Christie l'aveva scoperto prima di me!!!! :x
Eeeeh, ma così non vale!
Grazie per avermi permesso di piantare le tende anche qui. Adesso voglio "adunarmi". Vado in giro per il sito.
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9593
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ecco brava. (miii quanto chiacchiara... ahaha)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
pia
rank (info):

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da pia »

buona esplorazione :wink: ci divertiremo di sicuro, la compagnia adesso è praticamente al completo :lol:
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

Massimo Baglione ha scritto:Ecco brava. (miii quanto chiacchiara... ahaha)
ahahahahahaha...e non hai visto ancora niente! :-D
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ciao Silvia, Benvenuta!
Sono certo ti troverai bene tra noi...
:-D :-D
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9593
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Fin'ora ha solo abbaiato, quindi se comincia a mordere sarebbe un sollievo! :smt005
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
FrancescaFi
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/01/2008, 14:06
Località: Provincia di Firenze

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da FrancescaFi »

Benvenuta Maria Silvia!!!
Accipicchia che energia!!!

... E non te la prendere per i vicini: mal comune mezzo gaudio!!!
A volte penso che in questa esistenza stia pulendo il mio karma da precedenti esperienze da tagliatrice di super-tele e/o propinatrice di polpette avvelenate ai cani...
Un giorno diventerò ricca vendendo a Daniel Pennac o a Stefano Benni le descrizioni dei miei ex, attuali e futuri vicini. Personaggi come quelli dovrebbero esistere solo nei libri!!!
Avatar utente
jormungaard
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14/12/2007, 8:28
Località: punto di Lagrange L3
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da jormungaard »

Benvenuta tra noi Maria Silvia.
Devo dire che la tua presentazione è stata davvero ben fatta, sembrava di leggere appunto un racconto.
Perchè quelle bacche di Gerusalemme non le proproni ad Alberta, la ragazza del tuo vicino playstationomane?

Certo infilare almeno 26 bacche in bocca al tuo personaggio non deve essere facile.
Mettergliele su una fetta di torta ai frutti di bosco? Oppure un bel frullato, sempre ai frutti di bosco?
Immagine
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sono decisamente persa....prima mi presento, poi sparisco!!! :o Grazie mille per il vostro allegro benvenuto. Stasera, spero, di poter "abbaiare" un pò in giro per il sito, con calma, perchè al momento sono al lavoro, a prendermi a male parole con il mio tenero titolare.

Le bacche... va a finire che le testo su di lui.
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
Avatar utente
Maria Silvia
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2009, 17:16

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Maria Silvia »

Ragazzi, chiedo venia ma stasera sono incasinatissima con le mie maledette bacche e domani mi tocca prendere un treno e percorrere distanze folli. Potrei assentarmi fino a lunedì.
Ma il mio netbook lavora alacremente, al ritorno avrò un sacco di cose scritte a bordo dei vagoni di seconda classe di Trenitalia, con cui annoiarvi in modo sublime. :smt006
Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Christie)
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9593
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Nulla da scusare, ci mancherebbe. Buona baccata!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
nembo13
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2008, 23:15

Author's data

Re: Io sono... boh.

Messaggio da leggere da nembo13 »

Benvenuta ... :D .
Tieni presente che "quelli" di prima erano i normali del sito.
Ma le fragole potrebbero essere bacche?
Un perfetto omicidio... :twisted: fragole con zucchero e polverizzato sopra, poca , ma letale polvere di vetro finissima, appena, appena... poca mi raccomando.
Quando finirà la primavera delle fragole, e il "marito" o la "moglie" avrà mangiato una decina di queste prebilatezze il risultato sarà devastante...
ma sicuro :shock: :twisted:
nembo13
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Il Bestiario del terzo millennio

Il Bestiario del terzo millennio

raccolta di creature inventate

Direttamente dal medioevo contemporaneo, una raccolta di creature inventate, descritte e narrate da venti autori. Una bestia originale e inedita per ogni lettera dell'alfabeto, per un bestiario del terzo millennio. In questa antologia si scoprono cose bizzarre, cose del tutto nuove che meritano un'attenta e seria lettura.
Ideato e curato da Umberto Pasqui.
illustrazioni di Marco Casadei.

Contiene opere di: nwBruno Elpis, Edoardo Greppi, nwLucia Manna, Concita Imperatrice, nwAngelo Manarola, nwRoberto Paradiso, Luisa Gasbarri, Sandra Ludovici, Yara Źagar, Lodovico Ferrari, nwSer Stefano, nwNunzio Campanelli, Desirìe Ferrarese, nwMaria Lipartiti, Francesco Paolo Catanzaro, Federica Ribis, Antonella Pighin, Carlotta Invrea, nwPatrizia Benetti, Cristina Cornelio, nwSonia Piras, nwUmberto Pasqui.

Vedi nwANTEPRIMA (2,15 MB scaricato 394 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Idra Loop

Idra Loop

la strana verità di una fotografia che non dovrebbe esistere

In una tranquilla cittadina del Nord Italia, gli abitanti rivedono se stessi da giovani. Il CICAP vuole vederci chiaro e ingaggia un reporter specializzato in miti e misteri. Però anch'egli viene suo malgrado coinvolto in qualcosa di altrettanto assurdo, infatti appare dal nulla una misteriosa fotografia Polaroid che lo ritrae in una circostanza mai esistita.
Cosa lega questi due misteri?
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (156,02 KB scaricato 181 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Il sole è nudo

Il sole è nudo

Antologia di opere che mettono a nudo la pratica del nudismo.
Questo libro non vuole essere un dibattito pro o contro; non ci riguarda, abbiamo solo avuto il desiderio di spogliarci con voi.
A cura di Angelo Manarola e Massimo Baglione.
Copertina di Roberta Guardascione.

Contiene opere di: Concita Imperatrice, M. C, Gianni Veggi, 1 s3mpl1c3 nud1sta, Paolo De Andreis, nwMario Stallone, Leonardo Rosso, Iconat, Sergio Bartolacelli, Donatella Ariotti, nwFranca Riso, Lodovico Ferrari, Goldchair60, nwEmanuele Cinelli, nwVittoria Tomasi, Simone Pasini, nwAnna Rita Foschini, Matteone, Galiano Rossi, Franca Mercadante, Massimo Lanari, Francesco Paolo Catanzaro, Francesco Guagliardo, Giacobsi, nwBayron, nwMarina Paolucci, Guglielmo A. Ferrando, Stefano Bozzato, Marco Murara, Francesca Miori, Lorenzo Moimare, Vincenzo Barone, Rupert Mantovani, nwDomenico Ciccarelli, Siman, Roberto Gianolio, nwFrancesco Marcone, utente anonimo, nwJole Gallo, Giovanni Altieri, nwDaniela Zampolli, Robi Nood, Mauro Sighicelli, Lucica Talianu, nwGiovanni Minutello, Naturizia, Serena Carnemolla, Carla Bessi.

Vedi nwANTEPRIMA (407,33 KB scaricato 681 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 37 - Il trinomio Fantastico

La Gara 37 - Il trinomio Fantastico

(aprile/maggio 2013, 50 pagine, 1,25 MB)

Autori partecipanti: nwNunzio Campanelli, nwMarino Maiorino, nwLodovico, nwPatrizia Benetti, Antares, nwMonica Porta may bee, nwLicetti, nwYendis, nwCarlocelenza, Scrittore97, nwAnto Pigy, nwPardan, nwFreecora, nwLorella15, nwPolly Russell, nwLeggEri,
A cura di Mastronxo e Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (1,25 MB) - scaricato 424 volte.
oppure in formato EPUB (1,30 MB) (nwvedi anteprima) - scaricato 243 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 12 - Dopo mezzanotte

La Gara 12 - Dopo mezzanotte

(marzo 2010, 38 pagine, 588,25 KB)

Autori partecipanti: nwArditoeufemismo, nwCarlocelenza, nwCMT, Dafank, Dino, Gigliola, nwManuela, nwMarcello, nwMichele, nwSphinx, nwStefy71, VecchiaZiaPatty,
A cura di GiuseppeN.
Scarica questo testo in formato PDF (588,25 KB) - scaricato 478 volte.
oppure in formato EPUB (374,34 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 271 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 36 - De Rerum Scientia

La Gara 36 - De Rerum Scientia

(febbraio/marzo 2013, 35 pagine, 707,18 KB)

Autori partecipanti: nwScrittore 97, nwLodovico, nwNunzio Campanelli, nwRoberta Michelini, nwSkyla74, nwMastronxo, nwPatrizia Benetti, nwfreecora, nwSer Stefano, nwMarino Maiorino, sogliaoscura, nwCarlocelenza,
A cura di Monica Porta may bee.
Scarica questo testo in formato PDF (707,18 KB) - scaricato 342 volte.
oppure in formato EPUB (503,58 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 280 volte..
nwLascia un commento.