Digitale terrestre
Moderatori: Sphinx, Massimo Baglione
-
- rank (info):
-
Author's data
Re: Digitale terrestre
- Feffone
- rank (info):
- Apprendista
- Contatta:
-
Author's data
- jormungaard
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Sul digitale prendo comunque tutti i canali tranne le reti Rai (si lo so, non mi perdo niente) però aspetto la Rai nel momento in cui mi chiederà il canone, una volta passati totalmente al digitale terrestre.
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
La domanda vera è: ma cosa ce ne dobbiamo fare di tutti 'sti canali?
Rai 4 e Rai Movie sono promossi, ogni tanto passano film un po' datati da vedere e rivedere (ad esempio hanno fatto il ciclo Francesco Nuti, tutti i giorni un film diverso, ripetuto anche a orari diversi), ma tutto il resto...
In GTrocc I trust... sometimes
Before I sink into the big sleep, i want to hear the scream of the butterfly.
- cosimo vitiello
- rank (info):
- Terza pagina
- Contatta:
-
Author's data
- cosimo vitiello
- rank (info):
- Terza pagina
- Contatta:
-
Author's data
- Feffone
- rank (info):
- Apprendista
- Contatta:
-
Author's data
ormai esce un nuovo modello ogni 2 mesi... poi i produttori di tv si lamentano che le vendite sono inferiori alle aspettative...e grazie al... ciufoloGiuseppe Novellino ha scritto:Io ho un televisore panoramico piatto (Panasonic) di tre anni fa: che sia già obsoleto?
-
- rank (info):
-
Author's data
La verità è che odio la televisione. Fosse per me la eliminerei proprio. Sono costretta a sopportarla in casa solo perchè mio marito non vive senza e mio figlio la richiede per vedere i cartoni animati.
- Exlex
- rank (info):
- Necrologista
-
Author's data
La guardo solo se sto male, se sono costretta insomma.
So che voi siete tanto belli carini e simpatici. Quindi DOVETE entrare in queste due pagine:
L'arte è il diritto dell'anima di respirare
Mao - Il Malefico Famiglio
e mettere un mi piace o commentare o chenesocosavolete fare.
Dato che ci sono tutti i miei disegni... insomma mi serve supporto!!
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Dobbiamo considerare che il DT è una "nuova" tecnologia ed è stata introdotta in Italia.
Questi due fattori accostati dovrebbero farvi capire i vari problemi che ci sono...
La sintonizzazione canali varia da regione a regione e dal tipo di decoder (ne esistono di buoni o di ciofecche).
I canali sono in continua mutuazione. Cambio frequenze, compravendite, cambi di tematiche, etc.
Il sistema è destinato ad assestarsi col tempo (anche se ci saranno sempre cambiamenti. Ergo, è necessario avere un decoder che non ti rompe l'anima per ogni canale aggiunto)
Io sono felice del digitale (anche se ha evidenti limiti e problemi). Penso che più canali equivale a maggiore scelta e maggiore libertà.
Ma c'è anche da dire che io schifo abbastanza la tv, e se devo guardare qualcosa... le scelte sono sempre due:
Virgin Television e Poker 24!
Un televisore di 3 anni è obsoleto?
Se aquisti per svariate vagonate di euro l'ultimo mega tv sottile tipo foglia d'acero, full hd, 3d, 7miliardi di pixel, con ttp, tcp, thc, full immersion, radar stetoscopico e tutto il resto... il tempo che arrivi in cassa, ed è già obsoleto.
- Exlex
- rank (info):
- Necrologista
-
Author's data
Una volta non mi perdevo l'after dark! Ma adesso non posso guardare neanche quello perché ho la tv talmente obsoleta (visto che siamo in tema, e la mia è la più obsoleta qui dentro, ci scommetto la testa) che non riesco a leggere le percentuali, i nomi e neppure vedere che carte ha tizio e che carte ha sempronio!Ser Stefano ha scritto: Poker 24!
So che voi siete tanto belli carini e simpatici. Quindi DOVETE entrare in queste due pagine:
L'arte è il diritto dell'anima di respirare
Mao - Il Malefico Famiglio
e mettere un mi piace o commentare o chenesocosavolete fare.
Dato che ci sono tutti i miei disegni... insomma mi serve supporto!!
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Più afterdark di così!Exlex ha scritto:non riesco a leggere le percentuali, i nomi e neppure vedere che carte ha tizio e che carte ha sempronio!
Sarà ma penso che il 50% degli uomini che vedono Poker Italia 24 lo fanno per la Quaranta
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Ma ce li hai solo tu i problemi o tutta la zona?
Io, in provincia di Padova, ne ricevo 'na montagna di canali, che una volta mi son ripromesso di sistemarli e numerarli (per ordine logico) ma a metà mi sono stancato.
Vero è che l'80% dei canali sono le solite televendite locali, ma è anche vero che sono i più spassosi...
Cavolo cercano di venderti un tagliapatate come l'attrezzo più rivoluzionario del secolo!!!
ahahah
- Numero1
- rank (info):
- Apprendista
- Contatta:
-
Author's data
A casa, in Campania, siamo stati tra le prime regioni a passare al digitale. Ogni apparecchio ha un decoder differente, così se quello in sala funziona senza dare problemi, anche se i canali sono mischiati come in un bussolotto, quello in cucina chiede continuamente di fare operazioni che tutti in casa, almeno una volta, hanno già effettuato. Compreso quello che non distingue un telecomando da una calcolatrice...
Mi diverte avere il doppio audio. Un po' meno dover andare alla ricerca di una doppia presa scart, per poter vedere i miei DVD senza temere di fare danno all'aggeggio digitale.
In verità non sentiva nessuno il bisogno di cambiare TV... però devo anche dire che per ciò che c'era da vedere, c'è stato un certo guadagno.
I canali sono meno di quelli che dice il decoder stesso, ma quei pochi che ci sono, sono a me graditissimi: Rai 5 (classica e lirica), Rai Gulp (cartoni), Rai 4 (Dottor Who), tutti i Mediaset (qualche film e i TG, ma non rete 4, che non vedo mai), La 7 e MTV, e Rai premium e movie, dove qualche volta, se sei fortunato, trovi qualcosa di guardabile.
Gli altri... non so manco quali sono, perché non avendo mai funzionato, non li conosco.
Chaos powered transgenic Numero1
http://www.hberlioz.com/arts/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.knuckles.truered.net/fans/art/kotani/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cronauta invisibile . diari_oscuri
- jormungaard
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
L'unico canale decente di sport mi è sparito da più di un mese e sono costretto a sorbirmi Fulvio Collovati alla Domenica Sportiva e sopratutto Paola Ferrari, la donna che si fa photoshoppare in diretta.
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Adesso provo a cercare nel canale che ho trovato su questo sito.
- Polly Russell
- rank (info):
- Correttore di bozze
-
Author's data
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
L'ho sempre detto io che eri a favore dello Stato Imperialista delle MultinazionaliPolissena ha scritto:frega ca... c'ho sky!
- jormungaard
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Ho provato anche io, ma mette tutte le provincie pugliesi tranne Bari.GTrocc ha scritto:Sportitalia non lo vedo più neanche io!
Adesso provo a cercare nel canale che ho trovato su questo sito.
- carlocelenza
- rank (info):
- Sembro imbranato ma...
-
Author's data
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Praticamente se hai anche solo una radio in casa dovresti pagare il canone, pena il carcere a vita
- jormungaard
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Infatti.carlocelenza ha scritto:Ma visto che adesso o paghi sky o non vedi un catodico, il canone rai che senso ha?
Tra l'altro adesso non fanno quasi più film su mediaset e rai perchè le case di produzione americane, al momento dell'acquisto dei diritti, impongono alle reti televisive al massimo un passaggio pubblicitario per tempo e quindi rai e mediaset preferiscono autoprodursi le serie in modo da potersi gestire tutti i passaggi pubblicitari che vogliono.
Le radici del Terrore
Antologia di opere ispirate agli scritti e all'universo lovecraftiano
Questa antologia nasce dalla sinergia tra le associazioni culturali BraviAutori ed Electric Sheep Comics con lo scopo di rendere omaggio alle opere e all'universo immaginifico di Howard Phillips Lovecraft. Le ventitrì opere selezionate hanno come riferimento la narrativa "lovecraftiana" incentrata sui racconti del ciclo di Cthulhu, già fonte di ispirazione non solo per scrittori affermati come Stephen King, ma anche in produzioni cinematografiche, musicali e fumettistiche. Il motivo di tanto successo è da ricercare in quell'universo incredibile e "indicibile", fatto di personaggi e creature che trascendono il Tempo e sono una rappresentazione dell'Essere umano e delle paure che lo circondano: l'ignoto e l'infinito, entrambi letti come metafore dell'inconscio.
A cura di Massimo Baglione e Roberto Napolitano.
Copertina di Gino Andrea Carosini.
Contiene opere di: Silvano Calligari, Enrico Teodorani, Rona, Lellinux, Marcello Colombo, Sonja Radaelli, Pasquale Aversano, Adrio the boss, Benedetta Melandri, Roberta Lilliu, Umberto Pasqui, Eliseo Palumbo, Carmine Cantile, Andrea Casella, Elena Giannottu, Andrea Teodorani, Sandra Ludovici, Eva Bassa, Angela Catalini, Francesca Di Silvio, Anna Rita Foschini, Antonella Cavallo, Arianna Restelli.
Special guests: gli illustratori americani e spagnolo Harry O. Morris, Joe Vigil and Enrique Badìa Romero.
Vedi ANTEPRIMA (2,02 MB scaricato 259 volte).
Dentro la birra
antologia di racconti luppolati
Complice di serate e di risate, veicolo per vecchie e nuove amicizie, la birra ci accompagna e ha accompagnato la nostra storia. "Dentro la birra", abbiamo scelto questo titolo perché crediamo sia interessante sapere che cosa ci sia di così attraente nella bevanda gialla, gasata e amarognola. Perchè piace così tanto? Che emozioni fa provare? Abbiamo affidato questa "indagine" a Braviautori, affinché trovasse, tramite l'associazione e il portale internet, scrittori capaci di esprimere tali sensazioni. E infatti sono arrivati numerosi racconti: la commissione ne ha scelti 33. Nemmeno a farlo apposta, 33 è la quantità di centilitri di un gran numero di bottiglie (e lattine) di birra; una misura nota a chi se n'intende.
A cura di Umberto Pasqui e Massimo Baglione.
Contiene opere di: Andrea Andreoni, Tullio Aragona, Enrico Arlandini, Beril, Enrico Billi, Luigi Bonaro, Vittorio Cotronei, Emanuele Crocetti, Bruno Elpis, Daniela Esposito, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Livio Fortis, Valerio Franchina, Luisa Gasbarri, Oliviero Giberti, Elena Girotti, Concita Imperatrice, Carlotta Invrea, Fabrizio Leo, Sandra Ludovici, Micaela Ivana Maccan, Cristina Marziali, Stefano Masetti, Maurizio Mequio, Simone Pelatti, Antonella Provenzano, Maria Stella Rossi, Giuseppe Sciara, Salvatore Stefanelli, Ser Stefano, SunThatSpeed, Marco Vignali.
Vedi ANTEPRIMA (276,03 KB scaricato 300 volte).
77, le gambe delle donne
ovvero: donne in gamba!
Antologia di 77 opere e 10 illustrazioni per esplorare, conoscere e rappresentare la complessità e la varietà dell'universo femminile. Ognuno dei testi presenti in questa antologia riesce a cogliere tanti aspetti, anche contrastanti, di questa creatura affascinante e sorprendente che assieme agli uomini per millenni ha contribuito, nell'ombra o sul palco della storia, all'evoluzione della civiltà così come la conosciamo oggi. è inutile aggiungere che 77 opere soltanto non hanno la presunzione di fornire una rappresentazione esaustiva, ma lasciamo che la parte di questo "iceberg" femminile ancora sommerso rimanga pronto per emergere in prossime indagini e, perchì no, per costituire ancora la materia prima di altre future opere di ingegno.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Tullio Aragona, Maria Basilicata, Mara Bomben, Alessandro Borghesi, Emanuela Bosisio, Nunzio Campanelli, Paolo Caponnetto, Alessandro Carnier, Gino Centofante, Polissena Cerolini, Antonio Ciervo, Luigi Andrea Cimini, Giacomo Colosio, Cristina Cornelio, Marika Davoli, Stella Demaris, Maria Rosaria De Simone, Cetta de Luca, Cristoforo De Vivo, Roberta Eman, Luca Fadda, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Raffaella Ferrari, Virginia Fiorucci, Anna Rita Foschini, Franco Frainetti, Manuela Furlan, Nicola Gaggelli, Isabella Galeotti, Rebecca Gamucci, Lucilla Gattini, Michela Giudici, Antonino R. Giuffrè, Alessandro Kabon, Concita Imperatrice, Carlotta Invrea, Greta Leder, Silvia Leuzzi, Yuleisy Cruz Lezcano, Libero, Marina Li Volsi, Rosalia Maria Lo Bue, Diego Luci, Sandra Ludovici, Verdiana Maggiorelli, Marino Maiorino, Angelo Manarola, Myriam Mantegazza, Germana Meli (geMadame), Roberta Michelini, Samuele Mocellin, Maurizio Nequio, Teresa Pace, Marina Paolucci, Roberto Paradiso, Umberto Pasqui, Viviana Picchiarelli, Daniela Piccoli, Anna Pisani, Luciano Poletto, Monica Porta, Pietro Rainero, Gianluigi Redaelli, Maria Rejtano, Stefania Resanfi, Franca Riso, Massimo Rosa, Francesca Santucci, Libera Schiano Lomoriello, Daniele Schito, Veronica Sequi, Salvatore Stefanelli, Stella Stollo, Paola Tomasello, Sonia Tortora, Liliana Tuozzo, Alessandro Zanacchi.
Vedi ANTEPRIMA (317,09 KB scaricato 381 volte).
La Gara 15 - Risorse a piccoli sorsi
A cura di Mastronxo.
Scarica questo testo in formato PDF (845,46 KB) - scaricato 445 volte.
oppure in formato EPUB (487,29 KB) (vedi anteprima) - scaricato 247 volte..
Lascia un commento.
La Gara 1 - I 7 vizi capitali
A cura di Alessandro Napolitano.
Scarica questo testo in formato PDF (598,16 KB) - scaricato 1109 volte..
Lascia un commento.
Gara di primavera 2019 - La contessa, e gli altri racconti
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (777,86 KB) - scaricato 157 volte.
oppure in formato EPUB (354,48 KB) (vedi anteprima) - scaricato 73 volte..
Lascia un commento.