La Paura fa 90 - autori selezionati

Qui trovate i bandi e i commenti di tutte le nostre iniziative letterarie che prevedono pubblicazioni cartacee ed ebook acquistabili.

Moderatori: Massimo Baglione, Palombaro68, Tuarag, Umberto Pasqui

Polly Russell
rank (info):
Correttore di bozze

Author's data

Re: La Paura fa 90 - autori selezionati

Messaggio da leggere da Polly Russell »

Per la gara 23 solo il vincitore riceverà il libro, gli altri potranno (credo, Ser vienimi in soccorso) scaricarlo gratuitamente qui.
Nevestella
rank (info):
Pubblicista
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Nevestella »

Polissena ha scritto:Per la gara 23 solo il vincitore riceverà il libro, gli altri potranno (credo, Ser vienimi in soccorso) scaricarlo gratuitamente qui.
Se è aggratis ( ;) ) allora non ho problemi.
Immagine
Immagine
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Nevestella, chiacchieri troppo. Mettiti al lavoro, forza.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Nevestella
rank (info):
Pubblicista
Contatta:

Author's data

Massimo Baglione ha scritto:Nevestella, chiacchieri troppo. Mettiti al lavoro, forza.
Già iniziato :) .
Immagine
Immagine
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

:-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina

Author's data

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

@Poli
Si è come hai detto.
I racconti saranno racchiusi in una collana un po' particolare e spediti a mia figlia (utilizzatrice finale delle favole) e al vincitore della Gara (ovviamente a mie spese e mi occupo io della spedizione e di tutto il resto)
Per tutti gli altri, sarà possibile scaricarlo gratuitamente come E-book.
Resta da vedere se l'E-book sarà come un consueto E-book di Gara o nella forma da me rimaneggiata. Deciderà Gtrocc quando sarà ora.

@Nevestella
Le Gare servono proprio a questo. Il tuo racconto viene sviscerato da una decina (o più) di pesudo-malati che ti dicono il meglio e il peggio su tutto.
Nevestella
rank (info):
Pubblicista
Contatta:

Author's data

Ser Stefano ha scritto:@Poli
@Nevestella
Le Gare servono proprio a questo. Il tuo racconto viene sviscerato da una decina (o più) di pesudo-malati che ti dicono il meglio e il peggio su tutto.
Mi vanno benissimo i malati che sviscerano il mio racconto trovando il meglio e il peggio, è il VOMITARMI ADDOSSO che non mi piace.
Comunque ho scritto il racconto per tua figlia :) .
L'ho spedito a una mia amica (non di quelli che mi hanno smontata l'altra sera) per vedere se c'è qualche errore che mi sfugge, appena mi dà l'OK lo posto. Non so se faccio in tempo a fare anche un disegno, va bene se posto una foto?
Immagine
Immagine
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

@ nevestella - la foto va benissimo

@ ser - ma i genitori non vincitori non potranno acquistare comunque il libro dove lo comprerai tu?
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina

Author's data

No, altrimenti diventerebbe una pubblicazione vera e propria (anche se autoprodotta).
E non voglio che nascano storie del tipo 'dichiarazioni di autorizzazioni e paternità o ' Ser, tu ti becchi una fetta di guadagno' e via dicendo.
Le Gare sono di Braviautori e non voglio nè guadagnarci nè aumentare la mia fama a discapito del sito/forum. Se poi un giorno Massimo volesse mettere in vendita tutti gli E-book (sia in formato digitale che cartaceo), questo spetta a lui che è il fondatore.
La mia idea voleva essere solo una carota da mettere da mettere davanti al cavallo (e ringraziatemi che non ho detto asino ahahahah). Spronarvi tutti, visto il periodo da spiaggia, a scrivere.
Chi di voi non avrebbe piacere vincere e avere sulla credenza di casa, in bella mostra, l'unico volumetto esistente della Gara che ha vinto?
Il premio è anche più importante proprio perchè non ne esisteranno altre copie se non quella di mia figlia e assume un valore simbolico non indifferente.
Pensa, tu vincitore, quando qualcuno ti chiederà che cos'è questo volumetto lasciato sbadatamente davanti alla porta d'ingresso, e tu gli spiegherai ingrassando di un chilo ad ogni parola...
:)
Polly Russell
rank (info):
Correttore di bozze

Author's data

Messaggio da leggere da Polly Russell »

Alessandro Napolitano ha scritto:@ nevestella - la foto va benissimo

@ ser - ma i genitori non vincitori non potranno acquistare comunque il libro dove lo comprerai tu?
io non lo volevo chiedere per scaramanzia, ma Sabina ci terrebbe parecchio. Ser vuol dire che avrai il rammarico e la tristezza di una bimba di appena cinque anni sul groppone! :mrgreen:
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Azz Ser, avrai parecchi bronci di bambini sul groppone!
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina

Author's data

Uffa.
Tutta una nuova generazione di bambini che mi conosceranno col nome di Ser Stefano, l'Uomo nero!
Nevestella
rank (info):
Pubblicista
Contatta:

Author's data

Ser Stefano, ho postato anch'io la favola per la tua bimba! ---> viewtopic.php?f=80&t=3521&p=62816#p62816
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “I nostri concorsi per le antologie”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Cuori di fiele

Cuori di fiele

antologia di opere ispirate all'ineluttabile tormento

A cura di Roberto Virdo'.

Contiene opere di: nwMarcello Rizza, nwIda Daneri, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwMario Flammia, Francesca La Froscia, nwIbbor OB, nwAlessandro Mazzi, Marco Fusi, nwPeter Hubscher, Marco Pugacioff, Giacomo Baù, Essea, Francesco Pino, nwFranco Giori, nwUmberto Pasqui, Giacomo Maccari, nwAnnamaria Ricco, Monica Galli, nwNicolandrea Riccio, nwAndrea Teodorani, nwAndr60.

Vedi nwANTEPRIMA (428,62 KB scaricato 66 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Déjà vu - il rivissuto mancato

Déjà vu - il rivissuto mancato

antologia poetica di AA.VV.

Talvolta, a causa di dinamiche non sempre esplicabili, uno strano meccanismo nella nostra mente ci illude di aver già assistito a una scena che, in realtà, la si sta vivendo solo ora. Il dèjà vu diventa così una fotocopia mentale di quell'attimo, un incontro del pensiero con se stesso.
Chi non ha mai pensato (o realmente vissuto) un'istantanea della propria vita, gli stessi gesti e le stesse parole senza rimanerne perplesso e affascinato? Chi non lo ha mai rievocato come un sogno o, perché no, come un incubo a occhi aperti?
Ventitrè autori si sono cimentati nel descrivere le loro idee di déjà vu in chiave poetica.
A cura di Francesco Zanni Bertelli.

Contiene opere di: Alberto Barina, nwAngela Catalini, Enrico Arlandini, nwEnrico Teodorani, nwFausto Scatoli, Federico Caruso, Francesca Rosaria Riso, Francesca Gabriel, nwFrancesca Paolucci, nwGabriella Pison, nwGianluigi Redaelli, Giovanni Teresi, Giuseppe Patti, nwIda Dainese, nwLaura Usai, nwMassimo Baglione, Massimo Tivoli, Pasquale Aversano, nwPatrizia Benetti, Pietro Antonio Sanzeri, nwSilvia Ovis, nwUmberto Pasqui, nwFrancesco Zanni Bertelli.

Vedi nwANTEPRIMA (941,40 KB scaricato 146 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Scene da coronavirus

Scene da coronavirus

antologia di racconti, testi teatrali brevi e sceneggiature di cortometraggi di carattere umoristico e satirico che raccontano la permanenza in casa legata alla pandemia del Covid-19

A cura di Lorenzo Pompeo e Marco Belocchi.

Contiene opere di: Eliana Farotto, Stefano D'Angelo, Lidia Napoli, nwAlessandro Mazzi, Enrico Arlandini, nwIda Dainese, nwGabriella Pison, Gerardo Porciani, Mariana Ugrica, nwLorenzo Pompeo.

Vedi nwANTEPRIMA (1,03 MB scaricato 83 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 30 - La verità è là fuori

La Gara 30 - La verità è là fuori

(aprile-maggio 2012, 33 pagine, 1,57 MB)

Autori partecipanti: nwNathan, nwLodovico, nwStillederNacht, nwLicetti, nwLorella15, nwMastronxo, Selene B, Alhelì, nwAntonella P, nwTuarag, Kutaki Arikumo,
A cura di Diego Capani e Luigi Bonaro.
Scarica questo testo in formato PDF (1,57 MB) - scaricato 511 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 48 - Stelle

La Gara 48 - Stelle

(settembre/ottobre 2014, 34 pagine, 799,91 KB)

Autori partecipanti: nwMaddalena Cafaro, nwNunzio Campanelli, nwStella_decadente, nwMarina Paolucci, nwUmberto Pasqui, nwPatrizia Chini, nwAnnamaria Vernuccio, nwPaolo Ninzatti, nwLodovico,
A cura di Marina Paolucci (con la supervisione di Lodovico Ferrari).
Scarica questo testo in formato PDF (799,91 KB) - scaricato 157 volte.
oppure in formato EPUB (380,91 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 237 volte..
nwLascia un commento.

Gara d'autunno 2020 - Beu, e gli altri racconti

Gara d'autunno 2020 - Beu, e gli altri racconti

(autunno 2020, 46 pagine, 543,51 KB)

Autori partecipanti: nwMariovaldo, Roberto Virdo', nwMattyManf, nwMarcello Rizza, nwLiliana Tuozzo, nwAnna Gri, nwAngelo Ciola, nwCarol Bi, nwLetylety, nwElianaF,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (543,51 KB) - scaricato 74 volte.
oppure in formato EPUB (354,64 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 56 volte..
nwLascia un commento.