Aradia ha scritto:Buongiorno, con molto rammarico e delusione ho ricevuto le copie ordinate di quest'opera( 77,le gambe delle donne )- che vede la mia poesia -MAI PIU' - tagliata.
Mi dispiace molto perchè rileggendo il bando di partecipazione non vi è scritto che le opere potessero essere modificate, mi avreste fatto un maggior complimento scartandola che vedendola pubblicata "amputata" : se è un errore di stampa , bè posso solo considerarvi non all'altezza del compito assunto,se il "taglio " alla mia poesia è stato fatto scientemente vi considero poco seri e degli sciacalli che deturpano le opere altrui.
Avete assicurata la mia cattiva pubblicità.
Non cordiali saluti
Veronica Sequi
P.s.
Inutile dire che la mail inviata per partecipare al bando di concorso conteneva la poesia in versione integrale.
Brutta cosa trovare il proprio lavoro "amputato" o anche profondamente rimaneggiato senza esserne stati avvertiti.
Da scrittore (eufemismo) dilettante, comprendo la tua irritazione e offesa; tuttavia, in questi anni, ho potuto constatare la serietà di questo sito che, ammettiamolo, regala a molti di noi la soddisfazione di comparire su un vero libro.
Personalmente mi sembra, considerando pure l'ira di chi scrive, che arrivare a esternare pubblicamente dure considerazioni ("non all'altezza del compito assunto", "poco seri" e "sciacalli"), prima di ricevere una spiegazione in merito, mi sembra voler emettere una sentenza definitiva senza ascoltare, prima, le spiegazioni (o perché no?) le scuse di chi, comunque, ha lavorato gratuitamente e spontaneamente per regalare a molti la gioia di essere letti.