La Paura fa 90 - autori selezionati
Moderatori: Massimo Baglione, Palombaro68, Tuarag, Umberto Pasqui
-
- rank (info):
- Foglio bianco
-
Author's data
Re: La Paura fa 90 - autori selezionati
per adesso...
Giochiamo a cancellare di alessandro e roberto napolitano
http://www.mi-racconto.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- Alessandro Napolitano
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Lorenzomarone ha scritto:sto leggendo senza un ordine preciso...però posso cominciare a dire quali racconti mi sono piaciuti di più...
per adesso...
Giochiamo a cancellare di alessandro e roberto napolitano
Funziona sempre regalare qualche copia...
Grazie Lorenzo, anche a nome di mio fratello!
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Esatto. io ho stabilito il prezzo di 12,50 euro, mi pare, e loro ci appioppano quella da 14,50. Non ho capito come si faccia a cambiarlo, o se sia modificabile in seguito. Comuqnue il prezzo ufficiale è quello indicato nella pagina http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=604985Dieguito_85 ha scritto:Una sola pecca, e la dico senza polemiche ma con sano spirito costruttivo, soprattutto ai fue boss Alessandro e Massimo: il prezzo di copertina. Secondo me, troppo alto.
Quas 15 euro, per un'antologia in fondo piccolina, con copertina morbida, è troppo. Ma forse non funziona come su Lulu, vero? Ossia dove puoi stavbilire il prezzo da te... oppure sì, anche con Il Mio Libro?
E' molto seccante, in effetti.
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
uff il mio racconto è "apri quella porta" qualcuno l'ha letto?
come lo trovate? io sono rimasta colpita da pianto meccanico perché l'ho trovato "disturbante" e diverso dal solito cliche bambina= vittima. Mi piacciono molto anche plexiglass e la maledizione dei deva ( amo le favole e le leggende).
Però devo anora leggerli tutti uff
- Alessandro Napolitano
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Anche quello di Ser Stefano che parla di uno squlibrato che fa saltare per aria l'ufficio postale di un paesino di provincia...
non credo che si accontentino di due euri, se l'antologia e nelle mani dei ribelli ceceni, per riaverla sana e salva dovrete sborsare mooolto di piùSer Stefano ha scritto:Che i due euro in più siano per sovvenzionare i ribelli ceceni???
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
In GTrocc I trust... sometimes
Before I sink into the big sleep, i want to hear the scream of the butterfly.
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Non è un racconto...
Sarà un trafiletto di cronaca nera che leggerai sul giornale domani.
Ho fede...
ho fede...
ho fede...
ho fede...
...
ho fede, ma non ho l'antologia...
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
La paura fa 90!
Sono i giorni che devo aspettare per aver paura!!!!!!
Ah. ok...
- Ser Stefano
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Tutto sommato in tempi ragionevolissimi.
Di primo acchito... mi piace. La copertina cattura. Le scritte in 'gotico' sono particolari e il loghetto delle pagine è un bijoux
- Alessandro Napolitano
- rank (info):
- Editorialista
- Contatta:
-
Author's data
Ser Stefano ha scritto:Volevo ringraziare la task force speciale italo-americo-russa per il raid alla città cecena e il rilascio immediato del mio pacco.
Tutto sommato in tempi ragionevolissimi.
Di primo acchito... mi piace. La copertina cattura. Le scritte in 'gotico' sono particolari e il loghetto delle pagine è un bijoux
Daje!
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Ovviamente sentitevi tutti liberi di segnalare refusi o strafalcioni, perché fanno bene pure quelli.
- GTrocc
- rank (info):
- Terza pagina
-
Author's data
Ehi adesso capisco tante coseEmma ha scritto:sono stata correttrice di bozze
In GTrocc I trust... sometimes
Before I sink into the big sleep, i want to hear the scream of the butterfly.
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
WOOOO!
Per adesso ne ho letti pochini, ma già ho capito com'è l' "andazzo" globale: avendo a disposizione così poche parole, abbiamo puntato tutti sul "colpo di scena finale" e sull' "effetto mistero" inisiale. Figata!
Mi stanno piacendo tutti!
Plexiglass è inquietantissimo: perché ci sono delle persone in una scatola?!
Re: WOOOO!
Perché sono attirate là dentro da una voce come quella che nei centri comerciali, invita a approfittare delle promozioni e delle offerte. Le persone sono pecore. E come tali finiscono.Nevestella ha scritto:Eccomi!
Per adesso ne ho letti pochini, ma già ho capito com'è l' "andazzo" globale: avendo a disposizione così poche parole, abbiamo puntato tutti sul "colpo di scena finale" e sull' "effetto mistero" inisiale. Figata!
Mi stanno piacendo tutti!
Plexiglass è inquietantissimo: perché ci sono delle persone in una scatola?!
Io ci ho letto questo.
P.S.. non credo che riuscirò a scegliere tre racconti da mettere sul podio!
alcuni come giochiamo a cancellare e il traingolo no sono davvero notevoli (meno classici) però mi piacciono tutti e non sono arrivata neanche a metà dell'antologia.
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Re: WOOOO!
Questo l'avevo capito, ma perché in una scatola?!Cloeman ha scritto: Perché sono attirate là dentro da una voce come quella che nei centri comerciali, invita a approfittare delle promozioni e delle offerte. Le persone sono pecore. E come tali finiscono.
Io ci ho letto questo.
Beh, non credo sia importante...
tu invece sei " il masticatore di sudari"? è bello mi piace... soprattutto la parte centrale, così ossessiva ..
ripeto credo che alla fine non sceglierò nessuno perché mi piacciono tutti
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Sì, io mastico i sudari ! Grazie!Cloeman ha scritto:boh forse la scatola è la prima cosa che le è venuta in mente di sicuro io non ci entrerei in una scatola di plexiglass odio perfino gli ascensori panoramici! però conosco persone che lo farebbero
tu invece sei " il masticatore di sudari"? è bello mi piace... soprattutto la parte centrale, così ossessiva ..
ripeto credo che alla fine non sceglierò nessuno perché mi piacciono tutti
Nemmeno io penso sarò in grado di scegliere "il migliore".
- Arditoeufemismo
- rank (info):
- Apprendista
- Contatta:
-
Author's data
Farovvi sapere.
Scrivere: o è mescolare tutto in un viaggio che ha per destinazione la vanità e il vento, o non è niente.
(Marguerite Duras - L'amante)
Non c'è mai stato un noi. Al massimo due compromessi.
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Lascia qui le tue impressioni, se vuoi, dopo la lettura.
-
- rank (info):
- Pubblicista
-
Author's data
Da: news@ilmiolibro.it
Data: 24/05/2011 9.57
A: <diegoborto@tiscali.it>
Ogg: Il libro più venduto della settimana
Caro autore,
La Paura fa 90 di Massimo Baglione è il libro più venduto della settimana e riceverà gratuitamente una settimana gratis di pubblicità su Repubblica.it.
Scopri come promuovere il tuo libro e scalare le classifiche, diventa anche tu il più venduto!
Per sapere come fare clicca sul pulsante "Scopri come aumentare visibilità e vendite" accanto al tuo libro nella tua pagina personale http://ilmiolibro.kataweb.it/lamiapagin ... eiprogetti
Un cordiale saluto,
lo staff di ilmiolibro.it
Sito internet personale http://www.diegobortolozzo.com
Per acquistare i miei libri, contattatemi via e-mail o visitate il sito: http://stores.lulu.com/fantasylandia
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
Diego Bortolozzo ha scritto:Massimo, guarda cosa mi è arrivato sulla casella di posta:
Da: news@ilmiolibro.it
Data: 24/05/2011 9.57
A: <diegoborto@tiscali.it>
Ogg: Il libro più venduto della settimana
Caro autore,
La Paura fa 90 di Massimo Baglione è il libro più venduto della settimana e riceverà gratuitamente una settimana gratis di pubblicità su Repubblica.it.
Scopri come promuovere il tuo libro e scalare le classifiche, diventa anche tu il più venduto!
Per sapere come fare clicca sul pulsante "Scopri come aumentare visibilità e vendite" accanto al tuo libro nella tua pagina personale http://ilmiolibro.kataweb.it/lamiapagin ... eiprogetti
Un cordiale saluto,
lo staff di ilmiolibro.it
Posso crederci? Ditemi che posso crederci!
Ieri ho letto "l'entomologo". AHAHAH!!! Geniale l'idea di un vampiro che si nutre del sangue ciucciato dalle zanzare! Ecco a cosa servono quelle bestiacce!
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Grazie Diego, io quella email non l'ho neanche ricevuta grrrrr
Mi spiace che non riesco a togliere quel "di Massimo Baglione", eppure ho editato e straeditato il profilo su ilmiolibro specificando ovunque "BraviAutori.it". Niente, non ci riesco.
-
- rank (info):
- Pubblicista
-
Author's data
Massimo, quindi avevi iniziato a farela pubblicità sui siti del gruppo l'Espresso?Massimo Baglione ha scritto:Ottima notizia!
Grazie Diego, io quella email non l'ho neanche ricevuta grrrrr
Mi spiace che non riesco a togliere quel "di Massimo Baglione", eppure ho editato e straeditato il profilo su ilmiolibro specificando ovunque "BraviAutori.it". Niente, non ci riesco.
Sito internet personale http://www.diegobortolozzo.com
Per acquistare i miei libri, contattatemi via e-mail o visitate il sito: http://stores.lulu.com/fantasylandia
-
- rank (info):
- Foglio bianco
-
Author's data
http://ilmiolibro.kataweb.it/vetrina.as ... rsettimana
Evviva!
Grandi Massimo & c.
- Nevestella
- rank (info):
- Pubblicista
- Contatta:
-
Author's data
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Forse è una cosa automatica.
Grazie Bruno, e benvenuto!
(PS: se vuoi, c'è la sezione "Benvenuti", dove potrai presentarti e farti conoscere)
Nevestella, io appena adesso
Mai Più
Antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del MAI PIÙ in memoria del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, di AA.VV.
Nel 2018 cade il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, perciò abbiamo voluto celebrare quella follia del Genere umano con un'antologia di opere grafiche e letterarie di genere libero aventi per tema il concetto del "mai più".
Copertina di Pierluigi Sferrella.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Ida Dainese, Alessandro Carnier, Romano Lenzi, Francesca Paolucci, Pasquale Aversano, Luisa Catapano, Massimo Melis, Alessandro Zanacchi, Furio Bomben, Pierluigi Sferrella, Enrico Teodorani, Laura Traverso, F. T. Leo, Cristina Giuntini, Gabriele Laghi e Mara Bomben.
La Paura fa 90
90 racconti da 666 parole
Questo libro è una raccolta dei migliori testi che hanno partecipato alla selezione per l'antologia La Paura fa 90. Ci sono 90 racconti da non più di 666 parole. A chiudere l'antologia c'è un bellissimo racconto del maestro dell'horror Danilo Arona. Leggete questa antologia con cautela e a piccole dosi, perché altrimenti correte il rischio di avere terribili incubi!
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.
Contiene opere di: Maria Arca, Pia Barletta, Ariase Barretta, Cristiana Bartolini, Eva Bassa, Maria Cristina Biasoli, Patrizia Birtolo, Andrea Borla, Michele Campagna, Massimiliano Campo, Claudio Candia, Carmine Cantile, Riccardo Carli Ballola, Matteo Carriero, Polissena Cerolini, Tommaso Chimenti, Leonardo Colombi, Alessandro M. Colombo, Lorenzo Coltellacci, Lorenzo Crescentini, Igor De Amicis, Diego Di Dio, Angela Di Salvo, Stefano di Stasio, Bruno Elpis, Valeria Esposito, Dante Esti, Greta Fantini, Emilio Floretto Sergi, Caterina Franciosi, Mario Frigerio, Riccardo Fumagalli, Franco Fusè, Matteo Gambaro, Roberto Gatto, Gianluca Gendusa, Giorgia Rebecca Gironi, Vincenza Giubilei, Emiliano Gotelli, Fabio Granella, Mauro Gualtieri, Roberto Guarnieri, Giuseppe Guerrini, Joshi Spawnbrød, Margherita Lamatrice, Igor Lampis, Tania Maffei, Giuseppe Mallozzi, Stefano Mallus, Matteo Mancini, Claudia Mancosu, Azzurra Mangani, Andrea Marà, Manuela Mariani, Lorenzo Marone, Marco Marulli, Miriam Mastrovito, Elisa Matteini, Raffaella Munno, Alessandro Napolitano, Roberto Napolitano, Giuseppe Novellino, Sergio Oricci, Amigdala Pala, Alex Panigada, Federico Pergolini, Maria Lidia Petrulli, Daniele Picciuti, Sonia Piras, Gian Filippo Pizzo, Lorenzo Pompeo, Massimiliano Prandini, Marco Ricciardi, Tiziana Ritacco, Angelo Rosselli, Filippo Santaniello, Gianluca Santini, Emma Saponaro, Francesco Scardone, Giacomo Scotti, Ser Stefano, Antonella Spennacchio, Ilaria Spes, Antonietta Terzano, Angela Maria Tiberi, Anna Toro, Alberto Tristano, Giuseppe Troccoli, Cosimo Vitiello, Alain Voudì, Danilo Arona.
B.A.L.I.A.
Buona Alternativa alla Lunga e Illogica Anzianità
Siamo nel 2106. BALIA accudisce gli uomini con una logica precisa e spietata, in un mondo da lei plasmato in cui le persone nascono e crescono in un contesto utopico di spensieratezza e di bel vivere. BALIA decide sul controllo delle nascite e sulle misure sanitarie da adottare per mantenere azzerato l'incremento demografico e allungare inverosimilmente la vita di coloro che ha più a cuore: gli anziani.
Esiste tuttavia una fetta di Umanità che rifiuta questa utopia, in quanto la ritiene una distopia grave e pericolosa.
BALIA ha nascosto il Passato ai suoi Assistiti, ma qualcuno di questi ha conservato i propri ricordi in un diario e decide di trascriverli in una rischiosa autobiografia. Potranno, questi ricordi, ripristinare negli Assistiti quell'orgoglio di vivere ormai sopito? E a che prezzo?
Di Ida Dainese e Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (765,72 KB scaricato 66 volte).
Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.
Gara d'estate 2020 - Anniversari, e gli altri racconti
Scarica questo testo in formato PDF (516,87 KB) - scaricato 65 volte.
oppure in formato EPUB (389,76 KB) (vedi anteprima) - scaricato 37 volte..
Lascia un commento.
Gara d'autunno 2022 - La Méduse - e gli altri racconti
Scarica questo testo in formato PDF (1,21 MB) - scaricato 50 volte.
oppure in formato EPUB (438,10 KB) (vedi anteprima) - scaricato 12 volte..
Lascia un commento.
La Gara 37 - Il trinomio Fantastico
A cura di Mastronxo e Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (1,25 MB) - scaricato 432 volte.
oppure in formato EPUB (1,30 MB) (vedi anteprima) - scaricato 244 volte..
Lascia un commento.