




Descrizione: Una favola sul potere del ridere e del piangere e sul significato nascosto delle lacrime.
Incipit: Nella famosa Contrada Lineare di Fantopia c'era una volta un bambino che andava in giro raccogliendo le lacrime che la gente non usava più: sommandole ad una ad una gli avrebbero permesso di diventare il Signore delle Lacrime. Egli ne faceva incetta e collezione ed erano lacrime di tanti tipi: amare lacrime di amanti che si lasciavano sotto la pioggia, tristi lacrime di piccoli impiegati appena licenziati, salatissime lacrime di gente anziana lasciata morire da sola in un letto d'ospedale e così
Massimo Tivoli
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #fede(20) #miracolo(14)
tag automatici: #fisiche(4) #violazione(2) #gravitazione(2) #universale(18) #definizione(9) #opportuno(8) #imperfetta(7) #incompleta(10)
tag dell'autore: #camminare sull acqua #miracoli(14)
tag automatici: #quattro(182) #persone(356) #superficie(37) #scalpore #possibili(11) #scientifici(17) #allarmistici #messianici
tag dell'autore: #miracoli(14) #morte(246) #vita(290)
tag automatici: #contorcermi #domande(69) #sopportarci #alimentari(3) #risultati(15) #fallimentari #mortale(19) #arrivati(59)
5
Istituto malattie mentali.
È a casa mia,
la mia famiglia,
questo buco che non dovrebbe far parte del mondo.Ci vuole un secondo
per rimediare, dal bene al
male e dal male al bene.
Siamo belli e preparati
ma con gli orologi rotti,
i vizi superano la.
tag dell'autore: #bene(9) #dottore(8) #lame(4) #male(16) #miracolo(14) #miraggio(10) #operazione(5) #orologi(8) #rimediare #siringhe
tag automatici: #malattie(27) #mentali(38) #persone(356) #antologia(8) #importanti(24) #morboso(4) #malapena(10)
tag dell'autore: #alphaville #herrenhof #albergo(3) #camera(2) #contraddizione #coppia(16) #fisica(16) #miracolo(14) #porte(19) #quantistica(10)
tag automatici: #corridoio(47) #centoventuno #telecamere(9) #prodigio(8) #imbattere #pianeta(153) #apertura(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.