Descrizione: Il modo più incredibile del mondo per pubblicare un racconto…
Incipit: Siamo qui riuniti, gentili signori- cominciò con calma il notaio- per leggere le ultime volontà testamentarie del defunto, il signor Zotropo. Come forse vi sarete accorti non siete suoi parenti. Sono qui riunite tutte le case editrici cui il signor Zotropo propose il suo manoscritto, il romanzo che voleva disperatamente pubblicare.
probabilmente non riesco a recepire il significato che l'autore vuole dare
sarà per un'altra volta
p.s.: attento alle d eufooniche
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #cellulari(7) #emozioni(65) #ora(19) #tiranni(1)
tags: #cellula(7) #internet(14) #cellulare(7)
tags: #anziani(19) #carceri(10) #case di riposo(2) #cellulari(7) #corpi(20) #detenuti(2) #lacrime(31) #lager(3) #morte(264) #strazio(1)
tags: #cellulare(7) #graffia(1) #mordere(1) #morire(7) #vita(368)
tags: #adulti(3) #bambini(113) #cellulare(7) #computer(20) #giovani(48) #internet(14) #maturandi(1) #network(1)
tags: #cellulare(7) #cena(14)
tags: #diario(79) #difetti umani(1) #eredita(4) #fantasmi(22)
tags: #destino(47) #maledizione(6) #eredita(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.