Descrizione: UNo dei tanti delitti di cui narrerò nei miei voli pindarici. Questo avviene sotto la pioggia e in mezzo alla disperazione. Il tempo passa veloce ed ormai sta per finire…
Incipit: Il suono delle gomme che urlano come metallo pesante sulla strada non riesce a coprire il tenue cinguettio del cellulare. Mentre guidi al buio della strada di campagna ai 120 all'ora, sudato, infreddolito e incapace di controllare ogni tua azione, rispondi alla chiamata.
Una stesura magistrale. Solo un piccolo errorino, a metà scrivi il ciclista, ma è il motociclista. Questà è l'unica pecca che però andrebbe sistemata. Bravo
Massimo Tivoli
Avevo intuito dove andava a parare la storia, ma questo non toglie niente al racconto.
I molti errori di punteggiatura, i molti spazi doppi e la strana formattazione riducono però il piacere di lettura.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #arco(4) #colori(70) #doppio(5) #pioggia(45) #temporale(15) #arcobaleno(14)
tags: #attrazione(21) #ciliegi(2) #fiori(101) #insicurezza(3) #malinconia(44) #pioggia(45) #primavera(46) #serenità(8) #formazione(2) #acqua(57)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.