Descrizione: Un modo leggermente diverso di interpretare personaggi che tutti conosciamo (e forse amiamo…)
Incipit: È sera ormai da un pezzo. Le due giovani donne stanno aspettando di essere interrogate da un pubblico ufficiale nel commissariato di Fantopia. Nell'attesa si scambiano quattro chiacchiere per fare conoscenza e combattere la tensione che c'è nell'aria. Una delle due, quella più bella, dall'aspetto quasi regale, lunghi capelli e sguardo orgoglioso, prende la parola per prima. Tu per cosa sei qui?
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #aldilà(9) #delitto(19) #scogliera(1)
tags: #carnefice(1) #pioggia(45) #vittima(6) #delitto(19)
tags: #delitti(19) #giustizia(5) #serial killer(7)
tags: #colpevole(5) #condominio(5) #maledizione(6) #vittime(6) #delitti(19)
tags: #famiglia(90) #innocenza(4) #mare(192) #spiaggia(25) #delitto(19)
tags: #alunni(1) #bullismo(2) #preside(1) #scuola(41) #delitto(19)
tags: #colpevole(5) #passato(34) #delitto(19)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.