
Conte servitor di due padroni




Descrizione: Vignetta sul primo ministro Conte condizionato dai due viceministri.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #arlecchino(5) #vita(291)
tag automatici: #nascita(47) #arlechino #austera(7) #penitenza(5) #campane(28) #odoroso(9) #riempono(2)
tag dell'autore: #arlecchino(5) #balanzone #brighella #colombina #maschere(27) #pierrot(4) #pulcinella(5) #carnevale(12)
tag automatici: #filastrocca(35) #dedicata(38) #dimenticata(12) #giornate(62) #coriandoli(6) #frittelle(4)
tag dell'autore: #pulcinella(5) #sceneggiatura(4)
tag automatici: #arlecchino(5) #marionette(5) #burattinaio #marionetta(5) #perchee(2) #avventure(41) #psicoperetta
tag dell'autore: #carnevale(12)
tag automatici: #arlecchino(5) #arcobaleno(35) #poverta(26) #simbolo(33) #paesino(13) #imprecisato(3) #servetta(2) #andarla
tag dell'autore: #governo(17) #lavoro(61) #malattia(27) #speranza(168) #italia(37)
tag automatici: #malcontenti #gilbert(15) #paraschiva(9) #debbono #peraltro(11) #onestamente #compromessi(3) #innanzitutto(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.