Ci tengo a sottolineare che niente (se non ciò che vedrete in grassetto) è frutto della mia immaginazione, tutto ciò che c'è scritto è frutto dell'imperscrutabile mente del nostro admin
Ecco quanto gente. Commentate e, se dovessi aver dimenticato qualcosa, vi prego di farmelo sapere... In teoria questa pagina verrà aggiornata dopo ogni chicca offerta dal buon Max.
Hot News!!!
In "Sull'universo di Braviautori"
In "Sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto"
In "Sulla vita quotidiana"
In "Sulla politica e il sesso (ovvero, Max satirico)"
Max in crisi esistenziale
Oddio, sto dando ragione a una... una... donna?!
Aggiunto venerdì 8 luglio 2011
In "Aforismi vari ed eventuali"
Sull'universo di Braviautori
Prima regola di Max agli utenti
- La differenza tra gli altri siti e BraviAutori, circa la dittatura, è che io non l'ho mai né nascosta né negata.
- Datti una mossa e zitto!
- Qui gli ultimi arrivati devono sgobbare alla grande e senza fiatare.
- La CIA ci fa un baffo... E Terminator viene spesso, accompagnato da Leon e Nikita, a prendere lezioni private.
- Qui il nonnismo è la regola.
- Qui siamo abituati a mettere a dura prova i nuovi arrivati, perché solo i migliori sopravviveranno, e solo i più forti hanno in premio il diritto di esistenza su BraviAutori!
- Io neanche sapevo chi fosse, quindi qualcosa di utile l'hai fatto.
- Non devi pensare, devi fare!
Però su donneemotori una capatina ce la vado a fare subito.
Sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto
Max e la Natura
- La Natura sta prendendo le misure.
- [La Natura] Va pagata e non guarda in faccia a nessuno.
- In tempi geologici, la Natura si è appena accorta di noi. Si sta solo grattando, incuriosita, sbadigliando.
- Impara!
- Devi!
- Ora genuflettiti e bastonati!
- Zitta e studia!
- Ok, con questa piccola polemica ho violato io stesso il regolamento del forum, ma mi sento libero di gridarvi che per una volta me ne sbatto.
- L'anima te la romperò io se non mi mandi via email quello che mi devi mandare!
- Tutti cambiamo, e troveremo sempre qualcuno che avrà da ridire. Io cambio, sono contento e me ne frego. Ecco come possiamo riassumere la mia evoluzione...
- Nessuno qui è nato imparato... be', tranne pochi eletti, ma ignorali.
- ...e se non lo sei, èssilo!
- BUUUU!!!!
- Doppio BUUUUUUU!!!!!!
- Non temo abusi, temo la fantasia malata di tutti voi!
- E se la risposta alla felicità fosse la fine di una lunga tristezza?
- Amen, fratello!
- Devo tornare indietro nel tempo e capire in quale esatto punto della mia vita devo aver sbagliato qualcosa...
Teoria sull'indecisione
- Partecipa e zitto!
- Verrà il giorno che ci romperemo le balle e vi lasceremo le risposte alle email dentro una capsula del tempo, da aprire tra 50 anni.
E sarà bello ricordarsi di essere lì a guardarvi quando "per errore" la risposta è stata dimenticata.
- Vi stiamo abituando troppo bene con le risposte veloci.
- Ho sentito puzza di bruciato fin dall'annuncio di quella iniziativa. E di solito non mi sbaglio.
- Mi si obbligherebbe a non partecipare per lasciar vincere qualcun altro...
- Il "?!" io lo uso, lui no. A me piace e deve piacere anche a lui!
- E ora... morite dalla curiosità!
- La sua permanenza qui dipenderà dalla tua risposta...
- Se seeee bla bla blaaa!
Assioma sulla parità dei sessi
- Ma le donne SONO più deboli, c'è poco da discutere...
- Mentre noi maschietti siamo impegnati a cacciare, difendere la proprietà, allevare il bestiame e spaccare legna con i figli già cresciuti, le donnine se ne stanno in casa a sfruttare positivamente le lunghe giornate di noia.
- Oddio, sto dando ragione a una... una... donna?!
- Libertà d'azione, ma con frusta e mazzate!
- Ormai dovresti sapere come funzionano queste cose: riassunto in pm, assegno e preghierina...
- Ho come l'impressione che manchi una certa autorità preposta a questi controlli. Un'autorità punitiva.
Max e la giustizia sportiva
- Ovviamente vinceremo noi della Contrada BraviAutori, ma mi è stato cortesemente chiesto di far finta di essere sportivo e di dare la possibilità a tutti... e quindi, rinnovo l'augurio: che vinca il migliore!
- Così vi vogliamo! Cazzuti, determinati e senza speranze di vincere!
- Arrendetevi dai, fate più bella figura!
- La BraviAutorina è una sostanza molto divertente, a patto che tu l'assuma a dosi massicce e crescenti.
- Non ho né tempo né voglia di rimacinare la stessa farina. Mi piace integrale, così com'è.
- Come giustifichi la tua esistenza?
- Lottate per braviautori o per qualche sito insignificante?
- Un controllo umano. Molto semplice ed efficace. Francamente non ho capito perché non lo usino anche altrove. Forse pensano che la gente sia più stupida di quello che è. O forse lo è davvero... boh.
- Soffrire in silenzio, please!
- Orrait!
- Gran parte della mia altezza è data dal cervello, che si espande in verticale per raffreddarsi meglio.
- La verità scientifica è che è tutto falso.
- Quando metto offline il sito vuol dire che ci sto lavorando pesantemente, con accetta e motosega.
- Già. Però sono certo che non avrà le palle per l'Adunanza...
- Prova a non dar loro da mangiare un paio di giorni, vedrai come smettono subito di sonnecchiare.