Io e lei
Descrizione: da definire...
Incipit: Io e lei -- IO E LEI
stessi occhi
stessa trama dell'incarnato
ma null'altro di te è in me.
Di un su…
Giuseppe Novellino
Ti faccio però notare due imperfezioni: un "né" senza l'accento e delle lettere minuscole dopo il punto fermo. Per questa seconda imperfezione, sappi che in poesia (lirica pura)si può non mettere nemmeno una maiuscola, anche dopo una separazione di strofa, ma in quel caso non devi mettere segni di punteggiatura.
…"null'altro di te è in me"significa che il farmaco non da niente… un momentaneo aiuto che aimè diventa vizio, un tuttuno con la propria persona.
"sempre in me
ma meno me"
Le benzodiazepine (xanax) distruggono la persona, la privano
di ogni contenuto, danno farmacodipendenza.
"Baratterei volentieri
la mia abissante
profonditÃ
per un po della tua
legerezza"
Trovo molto significativi questi versi.
Concludo: il farmaco aiuta, però non se ne deve abusare… in
nessun caso.
Le bz vanno prescritte dal medico con ricetta ripetibile (3
confezioni in un mese, questo per evitare la dipendenzaÂ…
3 conf. In un mese, tutti i mesi… per me la dip. È conclamata) per brevi periodi. L'ideale è 2 settimane, la prima è terapia, la seconda è disassuefazione con graduale diminuzione della dose.
Ti consiglio, se sei agli inizi, di sospendere il trattamento con bz e prendere fitoterapici. (passiflora incarnata L.) Altrimenti riduci progressivamente le dosi prendendo contemporaneamente la passiflora. (riducendo ma non abbandonandola… dipende dalle dosi e dai mesi o anni di assunzione. Se si assume da molto tempo è necessario
l'aiuto di uno specialista.
la p. È un benzodiazepinosimile agisce sui loro stessi recettori. La letteratura scientifica dice che non ci sono
stati riferiti sintomi né di dipendenza né di astinenza.
"E io se ti penso
è sempre un tormento"
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.